Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

per VINICOCACOLA

da Ospite il 04 ott 2005 22:44


Le bollicine le fa anche la coca cola, ma non sapevo che fosse tanto alcoolica al punto di farti straparlare. :D :D :D Son contento che tu, dopo aver fatto gli occhi BLU al nostro Primus, l'hai migliorato e adesso gli hai ficcato in testa un cappello blu. E scrivici una recensione MEMORABILEdai! Un 9 in cucina (se effettivamente guadagnato bruciacchiandosi i polpastrelli) merita rispetto e una lode. Perchè non ci fai partecipi di così esaltante esperienza?
Non so cosa ti proponga 'sto cuoco zenelandeise, ma se gli rifili il BLU avrai certamente le tue buone ragioni.

"I vizi ed i cuochi son come i figli. Per loro si fa tutto ed ognuno ha i suoi pupilli".
Ciao
LA MAX61°

Re: per VINICOCACOLA

da Ospite il 04 ott 2005 23:13


MAX61° ha scrittoLe bollicine le fa anche la coca cola, ma non sapevo che fosse tanto alcoolica al punto di farti straparlare. :D :D :D Son contento che tu, dopo aver fatto gli occhi BLU al nostro Primus, l'hai migliorato e adesso gli hai ficcato in testa un cappello blu. E scrivici una recensione MEMORABILEdai! Un 9 in cucina (se effettivamente guadagnato bruciacchiandosi i polpastrelli) merita rispetto e una lode. Perchè non ci fai partecipi di così esaltante esperienza?
Non so cosa ti proponga 'sto cuoco zenelandeise, ma se gli rifili il BLU avrai certamente le tue buone ragioni.

"I vizi ed i cuochi son come i figli. Per loro si fa tutto ed ognuno ha i suoi pupilli".
Ciao
LA MAX61°


Ciao max come tu sai io non bevo cola e nemmeno acqua addizionata.

Beh i miglioramenti in cucina sono notevoli e costanti tieni presente che numericamente parlando abbiamo cenato alla locanda circa sette otto volte dopo l'ultima recensione e non ho mai avuto la sensazione di un abbassamento dello standard che mi ero prefissato, naturalmente molto alto.
Fosse meno ca..a c...o mmmmmm!!!!!nun me fa parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potrebbe diventare anche simpatico.

PER VINICIOLA

da Ospite il 04 ott 2005 23:25


Ma così ci dici poco! Mi sembra di tornare ai tempi di AMBIENTE CARINO-CUCINA CREATIVA-SERVIZIO INAPPUNTABILE!
Adesso siamo abituati alla telenovela gastronomica in diretta, con sottofondo musicale primi piano dei piatti. E tu, tu stai li ancora con pietra e scalpello.
Sei l'esatto contrario delle recensioni multiple. 7/8 visite e neanche una rece. C...o Vinicio! Se tutti fossero così scotogenovesi come te, in fatto di rece, il MANGIONE può chiudere i battenti anche domattina.
Insomma! Si può sapere cosa ti ha propinato? Che razza di poszione t'ha fatto ingollare? :D :D :D :D
Ciao
LA MAX 61°

Re: per VINICOCACOLA

da primus il 05 ott 2005 08:30


vinicola ha scritto
MAX61° ha scrittoLe bollicine le fa anche la coca cola, ma non sapevo che fosse tanto alcoolica al punto di farti straparlare. :D :D :D Son contento che tu, dopo aver fatto gli occhi BLU al nostro Primus, l'hai migliorato e adesso gli hai ficcato in testa un cappello blu. E scrivici una recensione MEMORABILEdai! Un 9 in cucina (se effettivamente guadagnato bruciacchiandosi i polpastrelli) merita rispetto e una lode. Perchè non ci fai partecipi di così esaltante esperienza?
Non so cosa ti proponga 'sto cuoco zenelandeise, ma se gli rifili il BLU avrai certamente le tue buone ragioni.

"I vizi ed i cuochi son come i figli. Per loro si fa tutto ed ognuno ha i suoi pupilli".
Ciao
LA MAX61°


Ciao max come tu sai io non bevo cola e nemmeno acqua addizionata.

Beh i miglioramenti in cucina sono notevoli e costanti tieni presente che numericamente parlando abbiamo cenato alla locanda circa sette otto volte dopo l'ultima recensione e non ho mai avuto la sensazione di un abbassamento dello standard che mi ero prefissato, naturalmente molto alto.
Fosse meno ca..a c...o mmmmmm!!!!!nun me fa parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potrebbe diventare anche simpatico.





8) 8) 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron