Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria dei pazzi di Ulisse54

da stefanbo il 11 ott 2010 15:11

Penso, immagino e spero, visto il menu preso, che il prezzo di 64€ non sia a persona ma in 2 (32€ mi paiono congrue e tali da giustificare il rating di buono al rapporto qualità/prezzo), in caso contrario ci vedo poco di buono....:wink: :D

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=49092

da adem il 11 ott 2010 15:38

Sono quasi sicuro che il recensore abbia inserito per sbaglio il totale del conto. Non ci sono ancora stato, ma ne parlano spesso (e bene) i clienti della mia ragazza (che lavora in un'enoteca lì vicino, sempre alla Garbatella).
A breve dovrei provarla, pare che la trippa sia ottima.

da nebbiolo75 il 11 ott 2010 17:06

Bella quest'osteria :-) mi piacciono gli arredamenti interni. E pensare che dormivo lì vicino, all'Hotel Derby...ma da quant'è che è aperta? Non ricordo di averla vista :-(

@Adem...la tua ragazza mica lavora all'Acino Brillo spero... :-) se no ti tolgo punti di attendibilità :-D quell'Acino Brillo m'è andato di traverso, peccato, era un posto che mi piaceva molto.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da adem il 11 ott 2010 19:03

nebbiolo75 ha scrittoBella quest'osteria :-) mi piacciono gli arredamenti interni. E pensare che dormivo lì vicino, all'Hotel Derby...ma da quant'è che è aperta? Non ricordo di averla vista :-(

@Adem...la tua ragazza mica lavora all'Acino Brillo spero... :-) se no ti tolgo punti di attendibilità :-D quell'Acino Brillo m'è andato di traverso, peccato, era un posto che mi piaceva molto.

No, lavora in un'enoteca a piazza Bartolomeo Romano, senza cucina. Fanno solo vendita, corsi e degustazioni guidate. Ho scoperto oggi che tra l'altro riforniscono anche l'Osteria dei Pazzi (mo che faccio? quando vado non recensisco per via del conflitto d'interessi? :roll: )

Non c'entra niente con la nuova (pessima) gestione dell'Acino Brillo!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a