Preceduto sul tempo da "FeldmanClaudio" mi associo. Mica per nulla è un TRIFOLA 61°! Solo un consiglio(non seguirlo e fai come ti pare): togli i voti dai giudizi dei piatti. Li hai descritti perfettamente ed un numero non farebbe che metterci in difficoltà per capire un ulteriore dato. Se dai un 10 (oppure un 3--meno meno) capiscon subito tutti cosa intendi. Un 7-8-9 cominciano a metterci in crisi.
Complimenti ancora.
LA MAX 61°
P.S. Peccato che JOIA sia a Milano, apra solo la sera. Da non so quanto tempo era nei miei programmi, ma sempre rinviato perchè in Milano.
sono quasi commosso ! due complimenti in un colpo solo e da due illustri mangioni Vip! Terrò in conto anche i suggerimenti sui voti anche se pensavo servissero a rendere più preciso il giudizio.
Ancora Grazie anche a nome di Patty
Nick
"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde
mi associo. dovrebbe essere la recensione tipo: completa, equilibrata nelle varie componenti, lunga il giusto, senza autocompiacimenti.
sullo stile di K1 e gobbaccio (servilismo alla fantozzi...)
Ospite
da Ospite il 04 ott 2005 12:23
silbusin ha scrittomi associo. dovrebbe essere la recensione tipo: completa, equilibrata nelle varie componenti, lunga il giusto, senza autocompiacimenti. sullo stile di K1 e gobbaccio (servilismo alla fantozzi...)
Sulle prime ho aperto la recensione e ho pensato "alla faccia del lunga il giusto, è una pergamena .... " ma appena iniziato sono arrivato in fondo tutto in un fiato con un'acquolina crescente in bocca .... bravo.
Dg
Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!
E' questo il contributo che intendi dare al forum?
Se tu non avessi detto niente in altri topic io non sarei qui a rimbeccarti. Avrei potuto lasciar correre ma, dichiaratamente in modo polemico, apertamente, senza falsi giri di parole, ti dico che da te mai mi sarei aspettato una così "LAPALI"SSIAN incoerenza a distanza di 2 ore.
L'hai fatto apposta? Peggio ancora! Il topic era serissimo e vuole essere un momento di riflessione comune per come e per cosa si intende con il termine "RECENSIONE". Io ho detto la mia, ma tu, semplice come sei, hai trovato il sistema per far casino.
Ciao
LA MAX61°
P.S. Come al solito, non avremo capito il humor,battute, ironia ecc.
Caspita, 135 euro a testa, meno i 30 del vino fanno 105. Giusto il doppio del fratellino minore Joia leggero, che a me è piaciuto molto, anzi moltissimo. Chissà dove sta la differenza così evidente nel prezzo... se è tutto buono il doppio, deve essere eccezionale. A dire il vero, io avevo mangiato meno, ma la differenza, anche se non del doppio, esiste comunque.
il costo complessivo del vino era di 60 per i due "guidati" 18 per il tignanello e 14 per gli apertivi tot 92 il resto quindi circa 90 a testa sono per le pietanze Nick
"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde