Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da kinggeorge il 06 ott 2005 18:46


ti rispondo rapidissimamente ed altrettanto cordialmente io, marcellino:

la distinzione tra segnalazione e recensione è recente e non retroattiva.

Tutti gli scritti precedenti di ciccio sono classificati come "recensioni" perchè, all'epoca, non esistevano ancora le segnalazioni :)

Cordialità :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 06 ott 2005 18:54


Caspita...hai gelato anche me :shock:
Mi stavo appassionando alla vicenda! Sembra un legal thriller: accuse, prove, testimonianze,arringhe ( col buro ).
Se avete bisogno di un teste facilmente corruttibile, eccomi!
:D

da Marcellino il 06 ott 2005 18:57


lo so che è abb recente ma ho trovato diverse segnalazioni datate 2004 e ho desunto che fossero modificabili retroattivamente...
...se è così è un peccato poichè la confusione tra le due sorge a volte spontanea

Grazie e saluti

da Marcellino il 06 ott 2005 19:02


vado a magnà la pappa a casa, a domani

Tomini alla piastra , insalata iceberg con noci e radicchio e praga tagliato grosso al coltello e saltato al marsala

faccio le foto e metto i link come pricess al pinchiorri....naaaaa!

Lasèm perd! (non ho il piatto giusto...)

Saluti e grazie per il pomeriggio passato a non lavorare.... :D

da kinggeorge il 06 ott 2005 19:56


Marcellino ha scrittolo so che è abb recente ma ho trovato diverse segnalazioni datate 2004


vero... c'è chi fa recensioni oggi di locali visitati nel 2004, o in altri casi sono date sbagliate :) Comunque si dovrebbe trattare sempre di recensioni inviate dopo l'istituzione della distinzione segnalazione/recensione.

(su questo sono fallibile, ammetto di non sapere se per caso siano state modificate per qualche causa estemporanea delle recensioni passate)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron