Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
65 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Ospite il 06 ott 2005 15:56


Marcellino ha scrittograzie kinggeorge delle spiegazioni, ma basicamente mi dici fidati che è farlocco da cui deriva che gli admin hanno ragione.
Su questa base, mi inchino all'imponderabile e all'impescrutabile giudizio della redazione e con un leggero sorriso me ne torno nel angolino buio che evidentemente mi compete


buon divertimento :roll:



Mi chiedo perche'......abbia risposto King a nome del sito ????? :roll: :roll:


Robi....Vale..... forse e' il caso che scendiate in campo.....ne va della credibilita' del vostro progetto......credo che una spiegazione ufficiale a marcellino....sia utile e sgombrerebbe qualsiasi dubbio si possa essere insinuato nei frequentatori del sito......

da Marcellino il 06 ott 2005 15:56


per fante:

la seconda ch'hai detto, almeno credo!
:?

da kinggeorge il 06 ott 2005 15:58


[quote="filo"]


Mi chiedo perche'......abbia risposto King a nome del sito ????? :roll: :roll:


[quote]

lungi da me rispondere a nome del sito.. era una posizione personalissima :)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 06 ott 2005 16:03


kinggeorge ha scritto
filo ha scritto

Mi chiedo perche'......abbia risposto King a nome del sito ????? :roll: :roll:



lungi da me rispondere a nome del sito.. era una posizione personalissima :)



credimi...mi era parso parlassi a nome del sito.... :oops: :oops: e' successo solo a me ???? :roll: :roll: :cry:

da kinggeorge il 06 ott 2005 16:04


filo ha scritto
credimi...mi era parso parlassi a nome del sito.... :oops: :oops: e' successo solo a me ???? :roll: :roll: :cry:


per la fretta mi sarò espresso male :) Chiedo venia :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 06 ott 2005 16:10


Non mi sembra così grave che qualcuno esprima una perplessità sul sito. Insomma non è la bibbia. Voglio dire, io una volta sono apparso a dei pastorelli, ma parlavano francese e non ci siamo capiti...
Credo sia chiaro che gli admin sono assolutamente disponibili a esporre il pensiero di tutti ( forse pure troppo tolleranti ) ma non mi sembra una bestemmia fare una provocazione.
Non basta dire " no, marcellino, ti sbagli"?

da Ospite il 06 ott 2005 16:10


kinggeorge ha scritto
filo ha scritto
credimi...mi era parso parlassi a nome del sito.... :oops: :oops: e' successo solo a me ???? :roll: :roll: :cry:


per la fretta mi sarò espresso male :) Chiedo venia :wink:


a onor del vero era parso anche a me e mi stavo chiedendo se mi ero perso qualcosa.. :roll:

da kinggeorge il 06 ott 2005 16:20


K1 ha scrittoa onor del vero era parso anche a me e mi stavo chiedendo se mi ero perso qualcosa.. :roll:


ti sei perso la fretta :P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 06 ott 2005 16:38


Fante ha scrittoNon mi sembra così grave che qualcuno esprima una perplessità sul sito.


ti spiego io la faccenda. perchè io ho capito tutto della vita. e tutto anche del mangione, che frequento dall 1971 quando internet veniva usato ancora solo per le comunicazioni militari dal dipartimento della difesa americano, e da noi del mangione, appunto.

marcellino ha fatto delle insinuazioni un po' pesanti....[omissis]... da cui la bagarre.

fine della spiegazione.

da Ospite il 06 ott 2005 16:45


MarioLino ha scritto
Fante ha scrittoNon mi sembra così grave che qualcuno esprima una perplessità sul sito.


ti spiego io la faccenda. perchè io ho capito tutto della vita. e tutto anche del mangione, che frequento dall 1971 quando internet veniva usato ancora solo per le comunicazioni militari dal dipartimento della difesa americano, e da noi del mangione, appunto.

marcellino ha fatto delle insinuazioni un po' pesanti....[omissis]... da cui la bagarre.

fine della spiegazione.


Sono l'unico a pensare che forse una risposta ufficiale possa togliere qualsiasi dubbio...????

da ilForchetta il 06 ott 2005 16:45


MarioLino ha scrittomarcellino ha fatto delle insinuazioni un po' pesanti....[omissis]....


Io, che purtroppo frequento ilmangione solo dal 2019 e sono tornato qua per rispondervi con la macchina del tempo, sostengo che le insinuazioni non fossero così pesanti e, tutto sommato, comprensibili. Ma qualcuno l'ha presa male...

Me l'ha confermato anche Nostradamus sorseggiando un blend di Merlot e altre non passato in barrique. In futuro si potrà fare anche questo.

da Fante il 06 ott 2005 16:51


Bon! Ci incontriamo domani nei cessi della stazione centrale e la risolviamo a cazzotti!

da MarioLino il 06 ott 2005 16:56


Fante ha scrittoBon! Ci incontriamo domani nei cessi della stazione centrale e la risolviamo a cazzotti!


ahahahah

ma ti avviso: alle medie ho fatto un anno di judo.

da silbusin il 06 ott 2005 17:01


in generale con Fante non dico mai "caro", ma inizio sempre con "pezzo di bastardo". so con sicurezza che si commuove sino alle lacrime.
per quanto riguarda le valutazioni ilmangione ha un suo percorso sul quale è sicuramente positivo discutere: capita anche nei licei e i babbi vanno al TAR.
sono convinto che il sito permette a tutti di scrivere quello che pensano, senza i lacciuoli dei siti DOC: ci scrive anche Max, il che è tutto dire. :P
sul fatto di portarla sul personale è un malvezzo tipico di una tipologia di utenti: come dice LA LUCE nuncenepuòfregàdemeno.
poi c'è chi sussurra dietro l'angolo, ben coperto, e chi va in piazza in mezzo agli altri. virtual blood? ecchèsaràmai! basta un reset e tutto è pulito (o come dice quella birichina di zampette verdi, bannato).
la vita continua.
per fortuna. :wink:

da Fante il 06 ott 2005 17:13


in generale con Fante non dico mai "caro", ma inizio sempre con "pezzo di bastardo". so con sicurezza che si commuove sino alle lacrime

Sniff....è così dolce....

da Marcellino il 06 ott 2005 17:25


silbusin ha scrittoin generale con Fante non dico mai "caro", ma inizio sempre con "pezzo di bastardo". so con sicurezza che si commuove sino alle lacrime.
per quanto riguarda le valutazioni ilmangione ha un suo percorso sul quale è sicuramente positivo discutere: capita anche nei licei e i babbi vanno al TAR.
sono convinto che il sito permette a tutti di scrivere quello che pensano, senza i lacciuoli dei siti DOC: ci scrive anche Max, il che è tutto dire. :P
sul fatto di portarla sul personale è un malvezzo tipico di una tipologia di utenti: come dice LA LUCE nuncenepuòfregàdemeno.
poi c'è chi sussurra dietro l'angolo, ben coperto, e chi va in piazza in mezzo agli altri. virtual blood? ecchèsaràmai! basta un reset e tutto è pulito (o come dice quella birichina di zampette verdi, bannato).
la vita continua.
per fortuna. :wink:


non so che dire....
devo essermi perso i sottotitoli mi sa.....
dev'essere come alla fine dei mitici anni sessanta quando le certezze si sono incrinate e il caos ha dato vita alla musica sublime dei vari led zeppelin, ultimi beatles e rolling stones, jim m. e jimi h., pink, etc etc... e luce fù!


..."sempre sia lodato!"
(esclamazione cinefila dal film "tu mi turbi" di un fantastico benigni d'annata fatta al direttore di banca che non voleva concedergli il mutuo.... se non lo conoscete merita davveroo forse mi ricorda solo la mia gioventù.....mah)
:lol:

da wineless il 06 ott 2005 17:54


Marcellino (senza il caro), ora che la tempesta si è placata un attimo provo un po' a risponderti come moderatore, come validatore, ma soprattutto come utente che crede di aver capito le intenzioni e lo spirito del sito ilmangione.it

Definire scientificamente il confine tra recensione è segnalazione è impossibile. Si è scelto di annoverare tra le recensioni solamente i testi che permettono al lettore di rivivere un po' con il pensiero l'esperienza del recensore. Perchè ciò avvenga il racconto dev'essere particolareggiato e completo, non all'esasperazione, ma deve descrivere cmq un percorso, un film senza parti mancanti. In questo disegno ovviamente la parte principale resta il contenuto gastronomico, i piatti provati devono essere ben descritti e valutati, appunto "recensiti".

Nel caso di ciccio da Aimo purtroppo questo non avviene, la cena è passata in secondo piano, ci siamo dovuti basare esclusivamente sulle sue parole di contorno e le sue conclusioni... ma senza l'introspezione di tutti i personaggi non potremo mai capire da noi chi è l'assassino! Ci siamo persi il più bello, insomma.
Quindi questa viene etichettata come segnalazione, ma è comunque utile all'utente per delineare il profilo del locale, magari non ci si potrà fare un'idea completa leggendola da sola, ma insieme al resto contribuirà a decretarne la promozione a ristorante da provare oppure da evitare.

Come vedi non ci sono complotti, c'è una spiegazione logica a tutto, nessuna salvaguardia degli stellati (princess insegna), nessuna ermetica elite (l'ha capito anche Alessandra!), anzi ti invito (come invito il malfidente alberto 8)) a conoscerci di persona, magari gustando un dolce di cui potersi ricordare il nome.

p.s.1 sono felice di sapere che nel 2019 ilmangione esisterà ancora!
p.s.2 filo hai avuto quella sensazione perchè kng fa parte dello staff a tutti gli effetti, non c'è da nasconderlo, conosce benissimo i supremi ragazzi con l'occhio nel triangolo e per questo può permettersi di riportare il loro pensiero a noi poveri mortali.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 06 ott 2005 18:09


Fante ha scrittoBon! Ci incontriamo domani nei cessi della stazione centrale e la risolviamo a cazzotti!


No dai che ciò il mio cellulare scritto dietro la porta della ritirata numero 2,poi mi smascherate davvero..... :oops: :oops:

Rinaldo

da kinggeorge il 06 ott 2005 18:14


wineless ha scritto
p.s.1 sono felice di sapere che nel 2019 ilmangione esisterà ancora!


io no. Significa che roby e vale lavoreranno non retribuiti ancora per altri 14 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wineless ha scrittop.s.2 filo hai avuto quella sensazione perchè kng fa parte dello staff a tutti gli effetti, non c'è da nasconderlo, conosce benissimo i supremi ragazzi con l'occhio nel triangolo e per questo può permettersi di riportare il loro pensiero a noi poveri mortali


smentisco categoricamente queste affermazioni false e tendenziose, atte a screditare la mia persona

:P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Marcellino il 06 ott 2005 18:44


per wineless:

Anzitutto grazie per la spiegazione e per i modi.

Cio nonostante, ho un opinione diversa riguardo a questo...

Leggendo tutti i contributi di questo fantomatico ciccio la cosa che salta all'occhio è proprio che quello su Aimo è forse l'unico contributo che merita di essere considerato come una recensione proprio perchè a differenza degli altri, che comunicano in certi casi poco o nulla (considerati dalla redazione alla STREGUA DI RECENSIONI, rileggile poi ne parliamo o sorridiamo insieme, vedi tu), ha il pregio di esprimere un certo percorso dell'esperienza da lui vissuta quella sera.
Quindi questa motivazione, temo non sia affidabile...
Discorso diverso è invece dire che è un mangione farlocco e per questo non attendibile....indi per cui lo si fa presente a tutti, lo si motiva e gli si dà la possibilità di replicare.





Definire scientificamente il confine tra recensione è segnalazione è impossibile. Si è scelto di annoverare tra le recensioni solamente i testi che permettono al lettore di rivivere un po' con il pensiero l'esperienza del recensore. Perchè ciò avvenga il racconto dev'essere particolareggiato e completo, non all'esasperazione, ma deve descrivere cmq un percorso, un film senza parti mancanti. In questo disegno ovviamente la parte principale resta il contenuto gastronomico, i piatti provati devono essere ben descritti e valutati, appunto "recensiti".

Nel caso di ciccio da Aimo purtroppo questo non avviene, la cena è passata in secondo piano, ci siamo dovuti basare esclusivamente sulle sue parole di contorno e le sue conclusioni... ma senza l'introspezione di tutti i personaggi non potremo mai capire da noi chi è l'assassino! Ci siamo persi il più bello, insomma.


In sintesi: (la domanda sorge più che spontanea)
Come fai a considerare recensioni i precedenti scritti di ciccio??? :roll: :shock: :roll: :shock: :roll:
...e non quello su Aimo....??? :?: :?: :?:

.....mi sa che serve un triplo salto mortale carpiato raggruppato partendo dalla verticale :lol: :lol: :lol:


Con un sorriso ma pensante, ti saluto e ti ringrazio per l'attenzione.

65 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron