Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo Il Cinema - Valle Lomellina

da jane76 il 26 ott 2010 19:31


Quattro recensioni in pochi mesi (tre in ottobre, due a distanza di un giorno), quattro cappelli blu. E' un nuovo agriturismo? io non l'ho mai sentito..toccherà provarlo..sono "appena" 50 km da Pavia ma la curiosità è tanta! qualcuno lo conosce?

da Senzapietà il 27 ott 2010 14:30


Considerando che tre recensori su quattro non hanno altre recensioni... :roll: Se ci vai fammi sapere

da fabibilla il 27 ott 2010 15:05


Guarda,io che bazzico il sito è parecchio tempo,anche se è da poco che partecipo al forum e mi sono registrato ma non ci vuole molto a capire quando la recensione è fatta pro domo sua,come disse cicero,e quando è veritiera (senza riferimento alla recensione in questione ma solo in generale).
Personalmente mi fido del giudizio delle persone che con costanza frequentano il sito,leggi Yoda,Santippe,Capohog,etc etc.
Poi, certo, un posto può piacerti di più o soddisfarti meno ma almeno sai che si tratta di una recensione seria e che corrisponde ad una effettiva frequentazione.

da amodomio il 27 ott 2010 16:17


guarda caso tutti hanno avuto "una piacevole sorpresa nel conto"...
normalmente i costi si dovrebbeo conoscere prima...
La cosa che poi mi sfugge è come si sia potuto fare un agriturismo in un ex cinema...

da amodomio il 27 ott 2010 16:19


dimenticavo, anche il bis di risotto, non si poteva evitare...
e lo producono loro... ci mancherebbe, visto che parliamo di mortadella, lardo valdostano ed altro non proprio del posto.......... trattandosi di agriturismo...

Ma quanti amici hanno Madama Dorè?

da grazia772 il 25 nov 2010 15:35


http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=44915&id_recensione=50468

E persistono... Agriturismo Il Cinema ha molti accoliti. Ma vi fanno mangiare gratis? Un po' di fantasia nelle rece e nel appioppar cappelli, suvvia. La puffettaggine è fortemente sospetta...

You can fool some people sometimes but you can't fool all the people all the time!

da stefanbo il 25 nov 2010 16:28


Sono il primo a sospettare puffi blu varie volte leggendo le recensioni , ma ad onor del vero, a parte quella di Paul78 recentissima risalendo ad ottobre, ma per la quale non si può affermare che sia un recensore da "unica rece", in quanto appunto nuovo, tutti gli altri, e specie sdany, hanno altre rece al loro attivo.

Mi spiace quindi anche non concordare con Senzapietà: l'unico neorecensore è Paul78, tutti gli altri hanno almeno 3 rece al loro attivo... :?

Non conosco il posto, non posso giudicare, anche a me paiono molto entusiastici i commenti, ma francamente non avrei alcun elemento questa volta per sospettare puffi psichedelicamente blu :wink: :D :D

da santippe28 il 25 nov 2010 17:11


fabibilla ha scrittoPersonalmente mi fido del giudizio delle persone che con costanza frequentano il sito,leggi Yoda,Santippe,Capohog,etc etc.
Poi, certo, un posto può piacerti di più o soddisfarti meno ma almeno sai che si tratta di una recensione seria e che corrisponde ad una effettiva frequentazione.


Immagine

da maxb. il 25 nov 2010 17:27


l'ho addocchiato pure io, e anche a me sorprende il discorso del ex cinema. non resta che andarci a verificare

da master85 il 15 feb 2012 15:15


Andateci assolutamente! Una perla nella grigia Lomellina!:-)

da ric.bos il 11 lug 2012 14:38


riapro un vecchio topic per questa nuova recensione
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=64603

che porta acqua al mulino di chi ha apprezzato il locale: reputo karm http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=1348905000 affidabile. :)

da maxb. il 11 lug 2012 18:38


uno di quei casi che a pensare male dei recensori non ci si è azzeccato.

da stefanbo il 11 lug 2012 18:45


Allora mi prendo un minimo di "merito" anch'io! 8) 8) :D

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron