Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

FABBRICA PIZZERIA CON CUCINA di troll

da Greedy il 05 ott 2005 10:55


Non è mia abitudine aprire discussioni sulle recensioni altrui, ma qui mi sembra che qualcosa non torni ...
Sebbene non sia un amante di questo posto, trovo che un 2 alla cucina sia eccessivamente basso, quindi ho letto la rece e ho visto che ha preso un vino e un tagliere di formaggi, da cui la domanda: come fai a dare un giudizio alla cucina se non ha provato niente proveniente dalla cucina?
Della focaccia non dice nulla, da cui deduco che non era poi così malvagia.

Perplessità ...

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 05 ott 2005 11:05


Attenzione non confondere il locale, essendocene due con lo stesso nome.
Sono stati avvertiti gli Admin.

da Greedy il 05 ott 2005 11:11


silbusin ha scrittoAttenzione non confondere il locale, essendocene due con lo stesso nome.
Sono stati avvertiti gli Admin.


No no, nessuna confusione.

Parla di quello vicino a C.so Como, dove per una cena 'aziendale' son anche stato qualche anno fa, per questo dico che un 2 mi sembra eccessivo. Non era eccezionale ma neanche da buttare, gli avrei dato un bel 6 all'epoca...

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 05 ott 2005 11:12


ok.

da Greedy il 05 ott 2005 11:17


Greedy ha scrittoParla di quello vicino a C.so Como, dove per una cena 'aziendale' son anche stato qualche anno fa, per questo dico che un 2 mi sembra eccessivo.


In ogni caso la questione non era che ci ero stato e mi sembrava poco, ma invece che lui non ha provato la cucina e ha dato un 2 per via del servizio sbagliato.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: FABBRICA PIZZERIA CON CUCINA di troll

da primus il 05 ott 2005 15:10


Greedy ha scrittoNon è mia abitudine aprire discussioni sulle recensioni altrui, ma qui mi sembra che qualcosa non torni ...
Sebbene non sia un amante di questo posto, trovo che un 2 alla cucina sia eccessivamente basso, quindi ho letto la rece e ho visto che ha preso un vino e un tagliere di formaggi, da cui la domanda: come fai a dare un giudizio alla cucina se non ha provato niente proveniente dalla cucina?
Della focaccia non dice nulla, da cui deduco che non era poi così malvagia.

Perplessità ...

Dg





Dicesi "Recensione ad minchiam"......come diceva il povero Franco Scoglio

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron