Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Matricianella di Senzapietà

da adem il 29 ott 2010 11:42

Ho la vaga impressione che il recensore abbia sbagliato scheda ristorante.
Barbera, faraona, risotto coi funghi, stinco... da Matricianella si magiano fritti romani, 'matriciana, coda alla vaccinara :roll: :roll:

da silbusin il 29 ott 2010 12:03

Abbiamo un intenso carteggio con senzapietà. La recensione dovrebbe essere del Don Lisander. Aspettiamo conferma e poi provvederemo all'erase.
Mentre la validavo mi pareva strana...però non si sa mai, dicevo.
Un banale sbaglio di inserimento da parte del recensore. I suppose. :D

da adem il 29 ott 2010 12:05

Il carteggio ho paura sia (almeno parzialmente) con me... vi ho segnalato io l'errore tramite la funzione contattaci, ma come un cretino ho inserito come nick recensore senzapietà e non il mio. :oops:

da Fante il 29 ott 2010 12:05

silbusin ha scrittoUn banale sbaglio di inserimento da parte del recensore delle supposte

:shock:

da silbusin il 29 ott 2010 12:09

FERMI TUTTI!!!
Siccome abbiamo due senzapietà che hanno scritto, per pietà risponda solo quello che ha messo la supposta sbagliata... 8)

da capohog il 29 ott 2010 12:16

silbusin ha scrittoFERMI TUTTI!!!
Siccome abbiamo due senzapietà che hanno scritto, per pietà risponda solo quello che ha messo la supposta sbagliata... 8)

non siate... senza pietà, non mandatemi il micio in loop... 8)

96 cubic inch of good vibs

da Senzapietà il 29 ott 2010 12:23

L'ho scritta io. Non so cosa sia successo, la recensione è relativa al Don Lisander di Milano. L'ho fatto presente ai redattori.

da Fante il 29 ott 2010 12:24

capohog ha scrittonon siate... senza pietà, non mandatemi il micio in loop... 8)

ma non porta fortuna?
"in bocca al loop"
no?

da Senzapietà il 29 ott 2010 12:26

A proposito. Devo andare a Roma per il ponte, zona Principe Amedeo o comunque centro. Cosa mi consigliate? Tenete conto che ho famiglia... :wink:

da berni il 29 ott 2010 12:50

la matricianella ? :D

da adem il 29 ott 2010 13:36

Decisamente la matricianella!
Ottima cucina romana, conto sotto i 40 €
:D :D

Prenota subito, però

da Incoma il 01 nov 2010 16:46

Mi associo al consiglio della matricianella!

Mangio al ristorante a Roma per lavoro almeno 5-6 sere al mese e devo dire che di tutti i ristoranti che propongono la cucina romana questo ha una sua originalità e una certa cura nelle proposte, nel servizio e nella carta dei vini.

Il tutto a prezzi "giusti" in termini di rapporto q/p.

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a