Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da wineless il 06 ott 2005 22:40


Max hai dimenticato la dicitura

[cazzeggio nonsense Ares-Nonsonodaccordo associated]

lo sai che se no rischiamo grosso con i copyright! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 06 ott 2005 22:56


se poi i moderatori fanno come gino e michele e come formiche nel loro piccolo si incazzano i lucchetti te li trovi anche sulla porta di casa a Robecco S.N. :P
e forum immutabile sì, forum immutabile no: o te magni sta minestra o te salti da sta finestra. Aho, so anche fà er romano burinaccio che te fà core...

PS. Il gatto non è un animale semplice; pensa esiste anche la malattia da graffio di gatto e non è proprio uno scherzo. :P
Scherza scherza con i Fanti (sono i cloni di Fante), ma lassà sta i moderator...l'è mei par tucc.
Homo advisatus l'è mezzus salvatus. :P

Tre faccine con linguetta: ridendo fustigat mores.

per i BOUNTY AL COCCO-BELLO

da Ospite il 07 ott 2005 00:13


Touchè? Hey ma come ve la prendete!!!!!!! Che cavolo avete?
S'è svegliato anche SPILUNGAAAAAA......!!!!!!!!!.

Ciao, per 3 giorni non ci sono, quindi potrete dire tutte le porcate che vorrete.
LA MAX 61°



il graffio del gatto, il morso del pulcino(detto anche bacio di tenia) e lo sputacchio del rospetto. brrrrrrrr che paura!

da silbusin il 07 ott 2005 00:41


si, si va in campagna a ripusas; quai volt che te turna indrè, sorpresa della casa, cotillons e premi. 8)
l'ultimo estratto paga da bere. :P
l'alcol disinibisce e fa passare la paura. :wink:

tre faccine diverse, mi saria preocupà...ti che te diset?

Re: per princess

da primus il 07 ott 2005 08:20


MAX61° ha scrittoQualità degli argomenti trattati nel forum, mi pareva più che evidente.
A me sembran, più o meno, sempre gli stessiargomenti e stessa la qualità. Oggi ci son io che ti tiro un sassoli...o..ne, ieri c'era Silvano, domani King, Primus,ecc.ecc. Ogni tanto compare un ARES o un MINCHIO di turno. Ogni tanto becchiamo dei farlocchi che mandan delle rece farlocche come loro. Ogni tanto(praticamente sempre) iniziamo un topic serio e finiamo in rissa o mandiamo tutto in "vacca". Adesso poi! Abbiamo anche i "bountytopick". Si....! Insomma, i cacciatori di topic, quelli che mettono i lucchetti trappola e li stoppano.Dei gatti.... FEROCISSIMI ED AVIDI DI TOPIC CHE MANGIANO BARATTOLONI DI NUTELLA E GRACIDANO COME ROSPI.
Non potrai certo tu e nemmeno io e nemmeno il padreterno, cambiare queste cose. Il forum è questo! eterno....immutabile....perchè ci piace così. Ogni tanto viene a noia e si stacca la spina e poi si riprende im previsione di staccarla ancora, non diamo importanza a cose che non ce l'anno.....scorso......o bevuto un hottimo MONTELLO DI BRUNALCINO.
Saluti
LA MAX 61°






Era un '97 di Sonti e Biandi???? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 07 ott 2005 08:27


Scherza scherza con i Fanti (sono i cloni di Fante), ma lassà sta i moderator

Tu mi sottovaluti.
Sono un avversario temibile quando faccio esplodere la mia ira.
Sono registrato alla CIA come arma non convenzionale 8)

66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: Silbusin, scogghi