Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Casale delle Streghe... i Puffi son tornati?

da stefanbo il 04 nov 2010 16:29

Strano destino quello del ristorante in questione.

La prima volta viene recensito da un amico che fa altre rece, in maniera positiva.
Successivamente viene stroncato da davide_pio (3 alla cucina :shock:

per fortuna poi si corre ai ripari: 4 rece, due dello stesso recensore Casper 81 (nessun altra rece in 3 anni :evil: )
Una entusiastica 10-10-10 di antelia76 nel 2008 (nessun altra rece :twisted: ) e finalmente l'altra entusiastica di oggi del neorecensore roberto.roma, terminante con un quasi commovente "Grazie Antonello"

Mi perplimo, eh se mi perplimo :? :? :D

Puffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AGLI ORDINI!!!! :twisted:

da caneciccio il 04 nov 2010 21:04

Ti dirò.
Nella mia vita precedente :lol: il Casale era un posto magico dove il mio ex mi portava a cena sicuro di vincere la serata a mani basse: è un bel posto dove se non ti intendi tanto di cucina tuutto è ammantato di un'aria scic e ne esci soddisfattissima.
Sei in mezzo alla campagna, in un casale ristrutturato in modo curato ma ancora vagamente rustico da non sembrare "leccato", a lume di candela, mangi vari piatti pagando una cifra non alta (ma non sei nella trattoria di testaccio, dove sei più vigile, e dove ti aspetti di pagare poco perchè stai a magnà la cacioepepe) quindi ti sembra tutto bellissimo.
Insomma anche io, una decina-diciamo anche dozzina d'anni fa, avrei dato puffo bluissimo :) per cui non so quanto si tratti di una rece telefonata.
Certo, se ci andassi oggii gli farei le pulci*... :roll: ma beata ingenuità, quanto me piaceva allora!!!!

* azz oggidì faccio le pulci ai bistellati!!! :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefanbo il 04 nov 2010 21:08

Fiammetta....una DOZZINA d'anni fa, non ieri o 3 anni fa, e non rece a comando quasi a voler "riabilitare" il locale dopo una rece stroncante....su 8) :D

Poi non conosco il locale, può essere valido o meno, ma non è questo l'argomento! :wink:

da stefanbo il 04 nov 2010 21:20

Scusa Fiammetta... ho un po' frainteso il fatto della dozzina d'anni: intendevi che anche tu una decina/dozzina d'anni fa avresti dato il cappello blu, questo l'ho capito male.

Resta il fatto che l'ultima rece di ieri, di neorecensore peraltro, (che potrebbe anche essere sincera, ma ho i miei dubbi...) arriva dopo altre tre rece di due recensori poi scomparsi.

'Nzomma, c'è o no da dubitare un po??? :roll: :wink: :D :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a