Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Kofler di antonellag

da militarcc il 04 nov 2010 18:58

In questo ristorante/pub/birreria/tavola calda (chiamiamolo un po' come ci pare tanto la sostanza non cambia) ci sono stato un paio di mesi fa invitato da amici e al termine della serata, sinceramente, non ho trovato nulla di così entusiasmante che invece ha coinvolto la mangiona antonellag
Qualità dei cibi mediocre (hamburger di origine congelata spacciati per freschi; salmone come gli hamburger; tagliata dura e insapore; paratine untissime; birre alla spina annacquate; servizio grossolano; gran confusione e gran vociare della clientela)
a volte è bello avere pareri discordanti, ma un 8, 8 e 9 mi pare davvero eccessivo
e il solito conto portato su carta anonima, alla faccia di Tremonti :oops: :oops: :oops:
più che una rece :shock: mi pare si tratti di uno spot pubblicitario :!: :!: :!:
vénghino si'òri, vénghino!

da Ch il 04 nov 2010 21:07

Io ci sono stata un po' di volte, sempre a cena, l'ultima però circa un anno fa. Ho provato la pizza e alcuni piatti di carne (la "maltagliata" era uno di quelli che preferivo), niente di trascendentale, è vero, ma mi sono sempre trovata discretamente. Lo considero una valida alternativa ai vari seven & co.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a