Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Oriente Express a quanto pare è suo il record negativo?

da Professionista il 05 ott 2005 15:59


Beh sicuramente io non ci casco.....Che ne pensate non siamo al limite dell'incredibile?

da primus il 05 ott 2005 16:06


In effetti....bah...l'ultima recensione e' clamorosa....non so azz 300 euro?
Io sarei uscito prima....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Greedy il 05 ott 2005 16:23


primus ha scrittoIn effetti....bah...l'ultima recensione e' clamorosa....non so azz 300 euro?
Io sarei uscito prima....


Mah, a me non ha mai ispirato un granchè e infatti non sono mai entrato, certo che ci sono "in giro" alcune altre recensioni che lasciano perplessi, cito da un sito concorrente sperando di non essere bannato a vita:

"Quasi per caso finisco a festeggiare una data particolare in questo ristorante, beh, è stata una serata fantastica e tutto quello che c'è stato all'interno del locale ha contribuito moltissimo a renderla così bella. L'atmosfera è deliziosa, la seconda sala, è davvero intima, la musica di sottofondo è adatta per una coppia "in cerca d'amore", e il servizio è ottimo. I camerieri sono gentilissimi. I prezzi ovviamente non sono molto economici data la zona e il tipo di locale ma una volta usciti sarete veramente soddisfatti e dato che sarete andati con il vostro partner (con amici non andateci) la serata non potrà che finire nel modo migliore...:-)"


Non sembra neanche lo stesso posto.... a parte il conto forse.... infatti mi incuriosisco e voglio vedere il menu sul loro sito se c'è , e lo trovo!

http://www.orient-express.it/MENU/MENU.htm

Sorpresa delle sorprese non c'è un prezzo a pagarlo a peso d'oro ( o forse è quello che bisogna pagare per averlo??! Non lo sapremo mai...).

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da jackie il 05 ott 2005 16:35


Pure io ho letto stamane tutte le recensioni negativissime di questo risto :?: rante....che più che l'Oriente Express sembra un treno di trenitalia talmente disastrato...

non volendo entrare nel merito di chi si è lasciato abbindolare che secondo me non ha tutte le colpe...ma pacatamente chiedo: possibile che non esista un modo per tutelare noi consumatori da queste truffe!!!????

Se tutto ciò che è stato scritto è vero, esiste un minimo di possibilità di denuncia..???

E ancora...perchè si paga senza fiatare 300 euro di conto quando con 30 euro si mangiava la stessa cosa???? :roll:

....mah....

"Mi porti quello che ha preso la signorina"
da Harry ti presento Sally

da kinggeorge il 05 ott 2005 17:18


esprimo molto rapidamente la mia perplessità sul fatto che la rece in oggetto sia la testimonianza di una esperienza reale e sincera.

Sono in corso accertamenti

:wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 05 ott 2005 17:21


Bravo king, anche io ho la stessa impressione. A me sembra un taglia e incolla di rece precedenti. Di un ain particolare.. sarà un ex dipendente inc...to?

da MarioLino il 05 ott 2005 17:38


alberto ha scrittoBravo king, anche io ho la stessa impressione. A me sembra un taglia e incolla di rece precedenti. Di un ain particolare.. sarà un ex dipendente inc...to?


ma no... sarà un socio del nabucco-stendhal-nearco-locanda dell' oste scuro, gestiti tutti dall stesso gruppo.
vorrà sputtanare l' orient express perchè concorrente diretto del nabucco, lì di fianco.

da kinggeorge il 05 ott 2005 17:40


MarioLino ha scritto
ma no... sarà un socio del nabucco-stendhal-nearco-locanda dell' oste scuro, gestiti tutti dall stesso gruppo.
vorrà sputtanare l' orient express perchè concorrente diretto del nabucco, lì di fianco.



yesssssss

:wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Strini il 05 ott 2005 17:59


Ehi, ma la prima recensione (di "striscio") è fatta per sentito dire: lui non c'ha mica mangiato... :shock: :shock: :shock:

da Professionista il 05 ott 2005 18:23


Beh....forse avrei dovuto dirlo prima ma un mio amico,c'è stato un paio di anni fa e il suo racconto è stato quello di un locale "spenna turisti" ed italiani a quanto pare,inoltre le materie prime erano a livello 4 salti in padella,questo è stato il suo racconto.....io mi fido e viste le recensioni..... :shock: :shock: :shock:

da primus il 05 ott 2005 18:26


Professionista ha scrittoBeh....forse avrei dovuto dirlo prima ma un mio amico,c'è stato un paio di anni fa e il suo racconto è stato quello di un locale "spenna turisti" ed italiani a quanto pare,inoltre le materie prime erano a livello 4 salti in padella,questo è stato il suo racconto.....io mi fido e viste le recensioni..... :shock: :shock: :shock:




Ma i 4 salti in padella va' che son buoni!! :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 05 ott 2005 18:28


Professionista ha scrittole materie prime erano a livello 4 salti in padella


Se leggi il menù sul sito, poi vai su quello dell'Esselunga e ti leggi l'elenco dei 4 salti in padella... beh... il dubbio ti viene :wink: :wink:

da kinggeorge il 05 ott 2005 18:37


ci sono stato anche io, due - tre volte, intorno al 2002-2003.

Indubbiamente è un locale "spenna turisti", ma la recensione è dubbia per i motivi sopra riportati da MarioLino

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da alcor il 06 ott 2005 12:45


Ciao a tutti,
ci passo spesso davanti e a pranzo è quasi sempre desolatamente vuoto anche d'estate, tranne forse qualche pullman di giapponesi che non riescono a sedersi in quello di fianco. Triste vedere come una delle zone più famose e frequentate di Milano sia così maltrattata da ristoranti così.
E a 100 metri c'è anche la Trattoria dell'Angolo.(???)
Se non ricordo male (sempre a BRERA) qualche anno fa ci fu la notizia della famosa fiorentina consumata da due turisti e spennati di 100 euro circa. Complimenti!
Saluti a tutti

da pillutta il 08 ott 2005 13:44


Leggete anche le rece di cucina da Oscar, sta inanellando risultati eccezzionali (al contrario) anche questo locale, che , a parte un folle che ha dato cappello blu, deve essere molto vicino ad un girone Dantesco come ha detto qualchuno nella propria rece....

Ciao a tutti Pillutta

da Chef Toni il 08 ott 2005 15:07


alberto ha scritto [...].. sarà un ex dipendente inc...to?


Nel caso sarà un cinese che non sa l'italiano. Per forza ha fatto un copia-incolla!
E gli altri due che vivono in via Solferino non sapevano come è il ristorante??

In ogni caso il ristorante non mi ispira, che sia da 2 o da 5...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi