Marcellino ha scrittoVedo che righini ti sta a cuore....scherzo.
Io ci sono stato tre volte e concordo con te che i voti sono sen'altro alti e forse io avrei dato un 7,5 6,5 e 6, ma qui nasce un problema dal mio punto di vista.
Infatti l'esperienza che ho sempre sperimentato io è quella da cappello verde pieno per la cucina ( e parlo della bella varietà di assaggi,unita alla buona qualità per essere una trattoria, per finire con la sorpresa della polenta con annessi e connessi) e di indifferenza o poco più per servizio e ambiente. Ora, volendo attribuire un cappello verde uno è costretto ad esagerare con i voti, me ne rendo conto, ma è unp ercorso obbligato. (ah dimenticavo, son poi sempre rimasto sorpreso da come, dopo un pranzo di oltre 3 ore o giu di li, mi sia sempre alzato dal tavolo sazio davvero ma mai tanto da passare la restante parte della giornata agonizzante in cerca di digestivi come invece normalmente mi capita dopo mangiate così abbondanti in altre trattorie).
saluti
Marcellino ha scrittonon ci crederai ma le uniche guide che ho sono quelle sui vini (espresso e gambero)...
p.s. non so perchè ero convinto che il tuo locale fosse vicino noli, e quindi troppo distante da me che sono a milano sud... solo ora ho visto dov'e realmente, quindi alla prima occasione vengo con la mia moglie-padrona a provarlo (nonni-babysitting permettendo).