Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Righini di ApeMaia73

da primus il 05 ott 2005 18:23


cucina=9
servizio=8
ambiente=7

Anche la ns. ApeMaia e' alla sua prima esibizione, voti alti per una trattoria ove sicuramente si mangia genuino...ma 9....mumble mumble....solito discorso?
servizio da 8, diciamo che si danno da fare...quando sono andato io eravamo piu o meno in 150....aparecchiare...sparecchiare...e via di corsa.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Marcellino il 06 ott 2005 17:58


Vedo che righini ti sta a cuore....scherzo.
Io ci sono stato tre volte e concordo con te che i voti sono sen'altro alti e forse io avrei dato un 7,5 6,5 e 6, ma qui nasce un problema dal mio punto di vista.
Infatti l'esperienza che ho sempre sperimentato io è quella da cappello verde pieno per la cucina ( e parlo della bella varietà di assaggi,unita alla buona qualità per essere una trattoria, per finire con la sorpresa della polenta con annessi e connessi) e di indifferenza o poco più per servizio e ambiente. Ora, volendo attribuire un cappello verde uno è costretto ad esagerare con i voti, me ne rendo conto, ma è unp ercorso obbligato. (ah dimenticavo, son poi sempre rimasto sorpreso da come, dopo un pranzo di oltre 3 ore o giu di li, mi sia sempre alzato dal tavolo sazio davvero ma mai tanto da passare la restante parte della giornata agonizzante in cerca di digestivi come invece normalmente mi capita dopo mangiate così abbondanti in altre trattorie).

saluti

da primus il 06 ott 2005 18:03


Marcellino ha scrittoVedo che righini ti sta a cuore....scherzo.
Io ci sono stato tre volte e concordo con te che i voti sono sen'altro alti e forse io avrei dato un 7,5 6,5 e 6, ma qui nasce un problema dal mio punto di vista.
Infatti l'esperienza che ho sempre sperimentato io è quella da cappello verde pieno per la cucina ( e parlo della bella varietà di assaggi,unita alla buona qualità per essere una trattoria, per finire con la sorpresa della polenta con annessi e connessi) e di indifferenza o poco più per servizio e ambiente. Ora, volendo attribuire un cappello verde uno è costretto ad esagerare con i voti, me ne rendo conto, ma è unp ercorso obbligato. (ah dimenticavo, son poi sempre rimasto sorpreso da come, dopo un pranzo di oltre 3 ore o giu di li, mi sia sempre alzato dal tavolo sazio davvero ma mai tanto da passare la restante parte della giornata agonizzante in cerca di digestivi come invece normalmente mi capita dopo mangiate così abbondanti in altre trattorie).

saluti




Cibo e qualita' buone sicuramente.
Pensa che sulla Guida Michelin e' segnalato come buon rapp. qualita' prezzo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Marcellino il 06 ott 2005 18:53


non ci crederai ma le uniche guide che ho sono quelle sui vini (espresso e gambero)...



p.s. non so perchè ero convinto che il tuo locale fosse vicino noli, e quindi troppo distante da me che sono a milano sud... solo ora ho visto dov'e realmente, quindi alla prima occasione vengo con la mia moglie-padrona a provarlo (nonni-babysitting permettendo). :)

da primus il 07 ott 2005 08:17


Marcellino ha scrittonon ci crederai ma le uniche guide che ho sono quelle sui vini (espresso e gambero)...



p.s. non so perchè ero convinto che il tuo locale fosse vicino noli, e quindi troppo distante da me che sono a milano sud... solo ora ho visto dov'e realmente, quindi alla prima occasione vengo con la mia moglie-padrona a provarlo (nonni-babysitting permettendo). :)




Ehhhhh magari fossi vicino a Noli......diciamo che ci sono nato e vissuto 25 anni vicino a noli 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron