miciagilda ha scritto"Un plauso particolare al gestore, attento, cortese sempre pronto a consigliare senza essere invasivo."
Dalla colonscopia alla risonanza magnetica?
Clapton ha scritto......La porzione è anche in questo caso abbondante......
... infine mi sembra esagerato un punteggio di quasi 80, al quale peraltro ho contribuito anch'io.
Saluti
Clapton ha scritto......La porzione è anche in questo caso abbondante......
Il concetto di "abbondante" è sempre personale; infatti durante una mia recente visita ho trovato le porzioni proposte un po' scarse, e per un momento mi sono ricordato di un noto ristorante (Osteria di Via .....) genovese di Milano dove si fà fatica a trovare la pietanza nel piatto, e dove ogni volta mi sentivo preso per i fondelli; infine mi sembra esagerato un punteggio di quasi 80, al quale peraltro ho contribuito anch'io.
Saluti
amodomio ha scrittoClapton ha scritto......La porzione è anche in questo caso abbondante......
Il concetto di "abbondante" è sempre personale; infatti durante una mia recente visita ho trovato le porzioni proposte un po' scarse, e per un momento mi sono ricordato di un noto ristorante (Osteria di Via .....) genovese di Milano dove si fà fatica a trovare la pietanza nel piatto, e dove ogni volta mi sentivo preso per i fondelli; infine mi sembra esagerato un punteggio di quasi 80, al quale peraltro ho contribuito anch'io.
Saluti
Ma perchè ritornarci?
santippe28 ha scrittoPersonalmente auspico maggior riflessione dei "cecchini" di questa sezione ognuno ha i propri gusti e mi pareva di aver capito che su Ilmangione fosse anche libero di manifestarli ogni qualvolta non siano offensivi o farlocchi , regole che , nel caso di specie , sono state ampiamente rispettate.