Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Poggio Antico di Zolletta

da nebbiolo75 il 24 nov 2010 09:43

Volevo aprire il topic non tanto per commentare la recensione di cui sono 'complice', ma perché questo chef ha le palle quadrate e insieme a Gaetano Trovato del ristorante Arnolfo e Paolo Lopriore del Canto, è una figura di altissimo livello.

Non può che farmi piacere quindi che sia atterrato in terra di Siena.

Tornando alle cose assaggiate, quella granita di Brunello era da standing ovation, ma un po' tutti i piatti avevano un bell'impatto sia visivo che gustativo. Consiglio quindi a tutti di farci un salto, ma per quanto mi riguarda, visti i conti in tasca che mi sono fatto, la mia recensione che salta fuori in questi gg sarà l'ultima e mi prenderò un bel po' di tempo di riposo....dicesi che fa bene alla salute oltre che al portafoglio. Quindi non so quando tornerò in certi ristoranti....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 24 nov 2010 09:57

Non mi hai detto se ti ritrovi nei giudizi, se ti è piaciuta o meno!.... ti ho mandato anche un sms e non mi hai risposto!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dimmi qualcosa, te ne prego!!! :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :D

da nebbiolo75 il 24 nov 2010 10:01

Davvero non ti è arrivata la mia risposta???? :-( l'ho mandata subito dopo....giuro...

Certo che mi ritrovo nei tuoi giudizi!!!! :-)

Non hai parlato dell'acqua norvegese :-D quella voglia lì dovevo provarla...comunque mi sembrava di averla chiesta naturale e non frizzante...ma tant'è...non importa.

da Zolletta il 24 nov 2010 11:55

No, non mi è arrivato nulla! :cry:

Ps: son piaciuti i prodotti del bresciano?!? :)

da nebbiolo75 il 24 nov 2010 12:44

Zolletta ha scrittoNo, non mi è arrivato nulla! :cry:

Sembra di si :-) a casa mia abbiamo finito già la prima fetta, oggi avviamo l'altra.

Anche i colleghi hanno gradito. Chissà che non si ripeta il gruppo di acquisto

da Zolletta il 24 nov 2010 13:21

nebbiolo75 ha scritto
Zolletta ha scrittoNo, non mi è arrivato nulla! :cry:

Sembra di si :-) a casa mia abbiamo finito già la prima fetta, oggi avviamo l'altra.

Anche i colleghi hanno gradito. Chissà che non si ripeta il gruppo di acquisto

Mi fa piacere!
:D :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a