Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Via Del Borgo di Medhanie

da miciagilda il 25 nov 2010 20:35

Tripletta di 10, ma ormai ci siamo abituati...

Quello che sorprende, qui, è che anche la parola "molto" ricorre 10 volte in 15 righe di rece... :shock:

Sì, in questo momento non ho niente da fare, e allora? Invidiosi? 8)

Re: Via Del Borgo di Medhanie

da capohog il 25 nov 2010 20:45

miciagilda ha scrittoTripletta di 10, ma ormai ci siamo abituati...

Quello che sorprende, qui, è che anche la parola "molto" ricorre 10 volte in 15 righe di rece... :shock:

Sì, in questo momento non ho niente da fare, e allora? Invidiosi? 8)

è molto evidente che le è piaciuto molto, non credo sia molto difficile capirlo 8) :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 25 nov 2010 22:33

:lol: :lol: :lol:
E' che ha (per dirla alla primus) una certa età si fa molto fatica a capire molto cose... :lol: :lol:

da MarioLino il 26 nov 2010 00:01

E' valido però quel ristorante, ma con 30 euro non ti sfami assolutamente, offre un menù degustazione da circa 45 euro ma con piatti in lista a partire dai 15 euro ...

Questione di punti di vista [cit.]

da miciagilda il 26 nov 2010 00:25

MarioLino ha scrittoE' valido però quel ristorante, ma con 30 euro non ti sfami assolutamente, offre un menù degustazione da circa 45 euro ma con piatti in lista a partire dai 15 euro ...

...non mi contano i torni... :P

da lav il 26 nov 2010 00:32

Porcaccia miseria... se non rileggo dieci volte quello che ho scritto nel 90% dei casi ci sono ripetizioni :shock: :shock: :shock:
Ora mi fate venire l'ansia da prestazione..

da miciagilda il 26 nov 2010 00:35

Eeeee, bisogna stare molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto attenti... :lol: :lol:

da MarioLino il 26 nov 2010 19:03

Stasera ri provo questo ristorante, è un po che non vado, poi recensione o segnalazione o quattro cagate sul forum in merito alla serata, a seconda del tempo che ho.

da MarioLino il 29 nov 2010 11:12

Non ho mangiato male, ma ricordavo meglio. Ho speso 55 euro per menu degustazione + vino, il rapporto q/p è comunque buono. Scriverò una rece appena ho un po' di tempo

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a