Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Perchè è sparito il mio topic???

da Marcellino il 07 ott 2005 13:52


avevo aperto un topic chiedendo chiarimenti sulla vicenda del "vino malandrino" all'arquade di princess....

e pufff, improvvisamente è sparito....

era pure simpatico, almeno mi pareva......

Why?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


saluti

da Marcellino il 07 ott 2005 14:34


ho avuto da primus la conferma che esiste la probabilità che sia stato censurato e che la cosa è normale...

Visto che non era nè polemico nè offensivo nè scurrile, puo trapelare una qualche motivazione sul perchè....

Giusto per capire che cosa non si deve dire...

Non sto sindacando l'insindacabile decisione della redazione sia chiaro.

Ma gradirei un piccolo aiuto se è possibile su cosa è taboo e cosa si può toccare.

accetto consigli da tutti

Grazie


P.S. è gradito anche un consiglio privato dalla redazione
Se mi ritenete persona non gradita per qualsiasi Vostro insindacabile motivo, ditemelo, cancellate le mie recensioni e io tolgo il disturbo. :shock: :shock: :shock:

da Strini il 07 ott 2005 15:15


Giuro che è la prima volta che vedo un topic sparire: al limite te lo chiudono. Aspetto anch'io...

Ciao
Stefano

da Marcellino il 07 ott 2005 15:18


mi hanno cancella to pure i post miei e di primus che avevamo scritto sullo stesso problema nel topic di righini di ape....
allucinante


sono

senza

parole... :x :roll: :x

da kinggeorge il 07 ott 2005 15:21


non ti sono state cancellate le domande, sono solo state spostate in un nuovo topic in varie - dicasi scorporo.

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=1320

detto questo, vorrei solo sottolinearti che, invece di continuare a fare lo schockato, ti basterebbe leggere i messaggi privati e aspettare :)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Marcellino il 07 ott 2005 15:42


A cosa devo l'onore di questo trattamento (dai piani alti intendo)....


Visto che il forum è pieno di post off topic....


Guardate che mi state dando un valore che probabilmente non merito...


Il tuo mp l'ho letto dopo aver gia postato...sorry!


tu al mio posto dopo il benvenuto di ieri, il topic sparito e i post "scorporati", saresti rimasto freddo e impassibile...?

Sai anch'io ho un poco di vesuvio nel dna e sinceramente passare per fesso non è la mia aspirazione massima.

Comunque ti ringrazio e ti saluto con piacere

da Strini il 07 ott 2005 15:42


kinggeorge ha scrittosono solo state spostate in un nuovo topic in varie - dicasi scorporo.


Oggesù... pure lo scorporo dei topic. Mi sa che dovrò assumere qualcuno che lavori al posto mio per poter seguire il forum con attenzione 8)

Comunque non ho letto il topic di Marcellino ma mi piacerebbe sapere comunque il motivo della cancellazione. Poi anche se non me lo dite stanotte dormo lo stesso, eh, non preoccupatevi.

Re: Perchè è sparito il mio topic???

da Ospite il 07 ott 2005 15:43


Marcellino ha scrittoavevo aperto un topic chiedendo chiarimenti sulla vicenda del "vino malandrino" all'arquade di princess....

e pufff, improvvisamente è sparito....

era pure simpatico, almeno mi pareva......

Why?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


saluti



allora sei solo distratto... :lol: :lol: e vedi congiure ovunque :shock: :shock:


ahi ahi ahi..... :wink:

da kinggeorge il 07 ott 2005 15:44


lo scorporo dei post off topic è abituale nel forum... non mi pare un trattamento speciale :)

e riguardo al resto... non sarai certo stato accolto come Carlo Principe d'Inghilterra, ma nemmeno vedo sta gran persecuzione...

in medio stat.. foie grais 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 07 ott 2005 17:53


Marcellino ha scrittoSai anch'io ho un poco di vesuvio nel dna e sinceramente passare per fesso non è la mia aspirazione massima.


e io che nel dna ho la dolomia cosa devo fare??? :D

da Marcellino il 07 ott 2005 17:56


il metodo bulgaro non so dove porterà......

Complimenti

da Ospite il 07 ott 2005 18:00


Marcellino ha scrittoil metodo bulgaro non so dove porterà......
Complimenti


altro che Vesuvio..qui siamo prossimi al Sole.. :lol: :lol: :lol:

da kinggeorge il 07 ott 2005 18:00


Marcellino ha scrittoil metodo bulgaro non so dove porterà......

Complimenti


:?: :shock: :?:

ma quale metodo bulgaro scusa :?:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Marcellino il 07 ott 2005 19:01


Per king:


Marcellino ha scritto:
il metodo bulgaro non so dove porterà......

Complimenti




ma quale metodo bulgaro scusa


quello della censura immotivata e senza fornire il più piccolo briciolo di spiegazione da parte degli admin...

per k1:

Marcellino ha scritto:

Sai anch'io ho un poco di vesuvio nel dna e sinceramente passare per fesso non è la mia aspirazione massima.



e io che nel dna ho la dolomia cosa devo fare???




Marcellino ha scritto:
il metodo bulgaro non so dove porterà......
Complimenti


altro che Vesuvio..qui siamo prossimi al Sole..


Rispetto la tua esigenza di scherzarci su,
anche se io per usare un eufemismo proprio non la condivido....

Semplicemente sono molto deluso...

Sono inc....o con me stesso per avervi lasciato nelle mie poche recensioni un pezzetto di cuore....
:oops:

che idiota!



per filo:

-

Marcellino ha scritto:
avevo aperto un topic chiedendo chiarimenti sulla vicenda del "vino malandrino" all'arquade di princess....

e pufff, improvvisamente è sparito....

era pure simpatico, almeno mi pareva......

Why?



saluti



allora sei solo distratto... e vedi congiure ovunque


ahi ahi ahi.....



Puoi spiegarti meglio che non ho afferrato, per favore?

da Ospite il 07 ott 2005 19:20


Marcellino ha scrittoper k1:

Rispetto la tua esigenza di scherzarci su,
anche se io per usare un eufemismo proprio non la condivido....

Semplicemente sono molto deluso...

Sono inc....o con me stesso per avervi lasciato nelle mie poche recensioni un pezzetto di cuore....
:oops:

che idiota!




oh santa pace..io non capisco: non ho idea di chi tu sia, di quale siano la tua occupazione, la tua età e..insomma, non ti conosco..
quel che è certo, in quanto a senso dell'umorismo non sei in una forma che si possa definire strepitosa.
a parer mio dovresti semplicemente ascoltare (in questo caso leggere) con un po' più di attenzione e scendere, come si suol dire, un po' dal pero.. e poi darti una sana calmata..
a presto
marco

da deirdre il 07 ott 2005 20:06


ma quale censura?
da quanto mi è parso di capire il topic è stato solo scorporato.. ciò significa che una parte del topic è stata semplicemente spostata in una sezione ritenuta più consona, ma senza cancellare nè modificare nulla.. ed è un comportamento per nulla nuovo a questo forum.

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi