Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Chi va a mangiare al Cinema?

da silbusin il 28 dic 2010 15:09

Dopo l'ennesimo puffo chi va a mangiare all'agriturismo il Cinema nel pavese? :lol:

da capohog il 28 dic 2010 15:11

Zolly!!

poi vedi il cinema :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: Chi va a mangiare al Cinema?

da primus il 28 dic 2010 15:28

silbusin ha scrittochi va a mangiare al Cinema

io di solito vado dopo il cinema :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 28 dic 2010 15:42

capohog ha scrittoZolly!!

poi vedi il cinema :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non fossero i 157 km e le 2 ore di macchina stimate, ci andrei anche volentieri!! :D

È un po' che non mangio i " ravioli della casa" ed un brasato con polenta da nostalgia in un bel agriturismo!!! :lol:

da luc83 il 28 dic 2010 15:48

controllando tra le recensioni ho scoperto mimmo164, cavolo ha un'esperienza straordinaria in agriturismi. anche lui ha dato cappello blu, magari non è malaccio il cinema.

da zandet2 il 28 dic 2010 16:18

In questo periodo natalizio poi, alla fine del pranzo ti danno anche il cinepanettone :shock:

da Luca75 il 29 dic 2010 02:45

Confermo l'attendibilità di mimmo sugli agriturismo. E non è nemmeno di manica tanto larga, in relazione al target.. Chissà...

da maxb. il 29 dic 2010 13:14

Ognuno di noi nella sua esperienza ha almeno un ristorante in cui non voleva andare perchè lo sospettava un posto scarso, ma dopo la prima visita si è dovuto ricredere, no?

da Zolletta il 29 dic 2010 13:39

maxb. ha scrittoOgnuno di noi nella sua esperienza ha almeno un ristorante in cui non voleva andare perchè lo sospettava un posto scarso, ma dopo la prima visita si è dovuto ricredere, no?

.... Più d'uno!!! Anzi, mi fa sempre gran piacere quando le aspettative vengon " deluse" positivamente !!! :P

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a