trifola61 ha scrittoTi perdono perchè sei STRANIERO ma dire che è vicino alla Stazione ..... forse intendevi quella dei Taxi
Sul surgelato possiamo anche essere d'accordo ma non in un posto simile!
Cmq io lo riprovo ma se casco male poi vengo a trovarti.....
primus ha scrittotrifola61 ha scrittoTi perdono perchè sei STRANIERO ma dire che è vicino alla Stazione ..... forse intendevi quella dei Taxi
Sul surgelato possiamo anche essere d'accordo ma non in un posto simile!
Cmq io lo riprovo ma se casco male poi vengo a trovarti.....
Okkei, ma se caschi bene poi mi offri la cena
Sulla distanze dipende, io non sono praticissimo di milano pero' siamo passati davanti alla stazione, abbiamo percorso circa 800 mt...poi a destra altri 300 mt ed eccoci arrivati. Viste le dimensioni di Milano mi sembrava vicino
trifola61 ha scrittoConosco questo Ristortante dagli anni d'oro e mi sono ricosciuto nella tua penultima recensione. L'ultima volta che l'ho visitato, circa un'anno fà, era frequentato solo da turisti per la maggior parte stranieri e nè serbo un ricordo pessimo. A Milano la fama del Riccione è andata in calando fino a toccare i minimi.
Ti dirò che mi ha meravigliato l'accenno alla materia prima perchè ricordo bene che nel menù era tutto un asterisco ad indicare pesce surgelato!!
Domanda:secondo te è cambiato qualcosa negli ultimissimi tempi o sei capitato in una sera fortunata?
Nick
silbusin ha scrittonaaaaah! chi ha conosciuto l'epoca del Riccione dei fratelli Metalli, non sa cosa vuol dire mangiare bene il pesce a Milano. Il Riccione di via Taramelli era un mito.
Poi la volta storta c'è sempre.
michelàss ha scrittotrifola61 ha scrittoConosco questo Ristortante dagli anni d'oro e mi sono ricosciuto nella tua penultima recensione. L'ultima volta che l'ho visitato, circa un'anno fà, era frequentato solo da turisti per la maggior parte stranieri e nè serbo un ricordo pessimo. A Milano la fama del Riccione è andata in calando fino a toccare i minimi.
Ti dirò che mi ha meravigliato l'accenno alla materia prima perchè ricordo bene che nel menù era tutto un asterisco ad indicare pesce surgelato!!
Domanda:secondo te è cambiato qualcosa negli ultimissimi tempi o sei capitato in una sera fortunata?
Nick
ci andai per l'unica ed ultima volta in una delle mie primissime esperienze gastronomiche nei ristoranti milanesi e non...
ricordo ancora che ordinai solo una paella di pesce al modico prezzo di lire 30.000 (erano gli anni 80 !) senza riuscire a finirla perchè esageratamente salata.
alle mie lamentele il cameriere vedendomi così giovane tentò disonestamente di giustificare la cosa dicendomi che quel piatto si faceva in quel modo e se io non lo sapevo non era colpa loro.
rob da mat !
silbusin ha scrittonaaaaah! chi ha conosciuto l'epoca del Riccione dei fratelli Metalli, non sa cosa vuol dire mangiare bene il pesce a Milano. Il Riccione di via Taramelli era un mito.
Poi la volta storta c'è sempre.
trifola61 ha scrittoCome promesso ieri sera sono tornato A' Riccione Nick