trifola61 ha scrittoTi perdono perchè sei STRANIERO ma dire che è vicino alla Stazione ..... forse intendevi quella dei Taxi![]()
Sul surgelato possiamo anche essere d'accordo ma non in un posto simile!
Cmq io lo riprovo ma se casco male poi vengo a trovarti.....
primus ha scrittotrifola61 ha scrittoTi perdono perchè sei STRANIERO ma dire che è vicino alla Stazione ..... forse intendevi quella dei Taxi![]()
Sul surgelato possiamo anche essere d'accordo ma non in un posto simile!
Cmq io lo riprovo ma se casco male poi vengo a trovarti.....
Okkei, ma se caschi bene poi mi offri la cena![]()
![]()
Sulla distanze dipende, io non sono praticissimo di milano pero' siamo passati davanti alla stazione, abbiamo percorso circa 800 mt...poi a destra altri 300 mt ed eccoci arrivati. Viste le dimensioni di Milano mi sembrava vicino
trifola61 ha scrittoConosco questo Ristortante dagli anni d'oro e mi sono ricosciuto nella tua penultima recensione. L'ultima volta che l'ho visitato, circa un'anno fà, era frequentato solo da turisti per la maggior parte stranieri e nè serbo un ricordo pessimo. A Milano la fama del Riccione è andata in calando fino a toccare i minimi.
Ti dirò che mi ha meravigliato l'accenno alla materia prima perchè ricordo bene che nel menù era tutto un asterisco ad indicare pesce surgelato!!
Domanda:secondo te è cambiato qualcosa negli ultimissimi tempi o sei capitato in una sera fortunata?
Nick
silbusin ha scrittonaaaaah! chi ha conosciuto l'epoca del Riccione dei fratelli Metalli, non sa cosa vuol dire mangiare bene il pesce a Milano. Il Riccione di via Taramelli era un mito.
Poi la volta storta c'è sempre.
michelàss ha scrittotrifola61 ha scrittoConosco questo Ristortante dagli anni d'oro e mi sono ricosciuto nella tua penultima recensione. L'ultima volta che l'ho visitato, circa un'anno fà, era frequentato solo da turisti per la maggior parte stranieri e nè serbo un ricordo pessimo. A Milano la fama del Riccione è andata in calando fino a toccare i minimi.
Ti dirò che mi ha meravigliato l'accenno alla materia prima perchè ricordo bene che nel menù era tutto un asterisco ad indicare pesce surgelato!!
Domanda:secondo te è cambiato qualcosa negli ultimissimi tempi o sei capitato in una sera fortunata?
Nick
ci andai per l'unica ed ultima volta in una delle mie primissime esperienze gastronomiche nei ristoranti milanesi e non...
ricordo ancora che ordinai solo una paella di pesce al modicoprezzo di lire 30.000 (erano gli anni 80 !) senza riuscire a finirla perchè esageratamente salata.
alle mie lamentele il cameriere vedendomi così giovane tentò disonestamente di giustificare la cosa dicendomi che quel piatto si faceva in quel modo e se io non lo sapevo non era colpa loro.
rob da mat !
silbusin ha scrittonaaaaah! chi ha conosciuto l'epoca del Riccione dei fratelli Metalli, non sa cosa vuol dire mangiare bene il pesce a Milano. Il Riccione di via Taramelli era un mito.
Poi la volta storta c'è sempre.
trifola61 ha scrittoCome promesso ieri sera sono tornato A' RiccioneNick