Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Riccione di Primus

da trifola61 il 10 ott 2005 13:15


Conosco questo Ristortante dagli anni d'oro e mi sono ricosciuto nella tua penultima recensione. L'ultima volta che l'ho visitato, circa un'anno fà, era frequentato solo da turisti per la maggior parte stranieri e nè serbo un ricordo pessimo. A Milano la fama del Riccione è andata in calando fino a toccare i minimi.
Ti dirò che mi ha meravigliato l'accenno alla materia prima perchè ricordo bene che nel menù era tutto un asterisco ad indicare pesce surgelato!!

Domanda:secondo te è cambiato qualcosa negli ultimissimi tempi o sei capitato in una sera fortunata?
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da primus il 10 ott 2005 16:31


Guarda io non conosco la storia.
Essendo un ristorante vicino alla stazione e' frequentato un po da tutti. Ieri sera c'erano americani, giapponesi, pavesi e genovesi :lol:
Di asterischi non ne hanno nel menu'.
All'ingresso c'e una vetrina grandissima refrigerata con molti pesci di tutti i tipi.
Il pesce che abbiamo mangiato noi ti assicuro era di prima qualita'.
Insomma la prima volta non siamo stati benissimo, ieri invece...boh non so...eravamo i soliti 4 dell'altra volta, quindi piacevole compagnia come sempre.
Poi e' sempre pieno, quindi penso che lo smercio del fresco non sia un problema per loro. Cmq io non sono cosi' contro al surgelato. Meglio un buon prodotto surgelato (magari comprato fresco e surgelato da loro) che un fresco di dubbia provenienza.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da trifola61 il 10 ott 2005 16:40


Ti perdono perchè sei STRANIERO ma dire che è vicino alla Stazione ..... forse intendevi quella dei Taxi :D
Sul surgelato possiamo anche essere d'accordo ma non in un posto simile!
Cmq io lo riprovo ma se casco male poi vengo a trovarti.....

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da primus il 10 ott 2005 16:44


trifola61 ha scrittoTi perdono perchè sei STRANIERO ma dire che è vicino alla Stazione ..... forse intendevi quella dei Taxi :D
Sul surgelato possiamo anche essere d'accordo ma non in un posto simile!
Cmq io lo riprovo ma se casco male poi vengo a trovarti.....




Okkei, ma se caschi bene poi mi offri la cena :lol: :lol:

Sulla distanze dipende, io non sono praticissimo di milano pero' siamo passati davanti alla stazione, abbiamo percorso circa 800 mt...poi a destra altri 300 mt ed eccoci arrivati. Viste le dimensioni di Milano mi sembrava vicino :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da trifola61 il 10 ott 2005 18:06


Andata! è prometto che sarò imparzialissimo..... :D :D :D

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Rinaldo il 10 ott 2005 19:25


primus ha scritto
trifola61 ha scrittoTi perdono perchè sei STRANIERO ma dire che è vicino alla Stazione ..... forse intendevi quella dei Taxi :D
Sul surgelato possiamo anche essere d'accordo ma non in un posto simile!
Cmq io lo riprovo ma se casco male poi vengo a trovarti.....




Okkei, ma se caschi bene poi mi offri la cena :lol: :lol:

Sulla distanze dipende, io non sono praticissimo di milano pero' siamo passati davanti alla stazione, abbiamo percorso circa 800 mt...poi a destra altri 300 mt ed eccoci arrivati. Viste le dimensioni di Milano mi sembrava vicino :oops:


Ocio alle bottiglie,se viene con la compagnia che penso.....

Avevo male al braccio a furia di aprir bottiglie l'altra sera :lol: :lol:

A parte gli scherzi,persona veramente piacevole da servire,se trovo il tempo infilo una rece al contrario.

Rinaldo :D :D

da trifola61 il 11 ott 2005 11:15


Grazie Rinaldo anche noi ci siamo trovati molto bene :D Vuol dire che se vinco/perdo con Primus ti estendo L'invito... ahahah :D

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

Re: Riccione di Primus

da michelàss il 12 ott 2005 16:28


trifola61 ha scrittoConosco questo Ristortante dagli anni d'oro e mi sono ricosciuto nella tua penultima recensione. L'ultima volta che l'ho visitato, circa un'anno fà, era frequentato solo da turisti per la maggior parte stranieri e nè serbo un ricordo pessimo. A Milano la fama del Riccione è andata in calando fino a toccare i minimi.
Ti dirò che mi ha meravigliato l'accenno alla materia prima perchè ricordo bene che nel menù era tutto un asterisco ad indicare pesce surgelato!!

Domanda:secondo te è cambiato qualcosa negli ultimissimi tempi o sei capitato in una sera fortunata?
Nick


ci andai per l'unica ed ultima volta in una delle mie primissime esperienze gastronomiche nei ristoranti milanesi e non...
ricordo ancora che ordinai solo una paella di pesce al modico :evil: prezzo di lire 30.000 (erano gli anni 80 !) senza riuscire a finirla perchè esageratamente salata.
alle mie lamentele il cameriere vedendomi così giovane tentò disonestamente di giustificare la cosa dicendomi che quel piatto si faceva in quel modo e se io non lo sapevo non era colpa loro.
rob da mat !

ludesàn

da silbusin il 12 ott 2005 16:37


naaaaah! chi ha conosciuto l'epoca del Riccione dei fratelli Metalli, non sa cosa vuol dire mangiare bene il pesce a Milano. Il Riccione di via Taramelli era un mito.
Poi la volta storta c'è sempre.
:D

da trifola61 il 12 ott 2005 16:48


silbusin ha scrittonaaaaah! chi ha conosciuto l'epoca del Riccione dei fratelli Metalli, non sa cosa vuol dire mangiare bene il pesce a Milano. Il Riccione di via Taramelli era un mito.
Poi la volta storta c'è sempre.
:D

Concordo pienamente e per questo mi stupiva leggere la buona recensione di Primus. Cmq siccome ogni promessa è debito io ci (ri)torno e poi valuto.. Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da fulvia il 12 ott 2005 16:54


OT...Ehm Sig. Trifola mi legge i messaggi pvt?????

da trifola61 il 12 ott 2005 17:15


fulvia ha scrittoOT...Ehm Sig. Trifola mi legge i messaggi pvt?????


Prego? Non comprendo .. a che messaggi si rieferisce sig.ra Fulvia?

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da fulvia il 12 ott 2005 17:20


Ohibò sig. Trifola.....Lei non mi legge sotto il faccino del cuoco in alto adx
FAQ...cerca, lista utenti, gruppi, profilo.......1 NUOVO MESSAGGIO!!!.....
cliccare......e leggere.. :P :P :P

da trifola61 il 12 ott 2005 17:24


fulvia ha scrittoOT...Ehm Sig. Trifola mi legge i messaggi pvt?????


Ops letto , capito e risposto Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

Re: Riccione di Primus

da primus il 12 ott 2005 17:57


michelàss ha scritto
trifola61 ha scrittoConosco questo Ristortante dagli anni d'oro e mi sono ricosciuto nella tua penultima recensione. L'ultima volta che l'ho visitato, circa un'anno fà, era frequentato solo da turisti per la maggior parte stranieri e nè serbo un ricordo pessimo. A Milano la fama del Riccione è andata in calando fino a toccare i minimi.
Ti dirò che mi ha meravigliato l'accenno alla materia prima perchè ricordo bene che nel menù era tutto un asterisco ad indicare pesce surgelato!!

Domanda:secondo te è cambiato qualcosa negli ultimissimi tempi o sei capitato in una sera fortunata?
Nick


ci andai per l'unica ed ultima volta in una delle mie primissime esperienze gastronomiche nei ristoranti milanesi e non...
ricordo ancora che ordinai solo una paella di pesce al modico :evil: prezzo di lire 30.000 (erano gli anni 80 !) senza riuscire a finirla perchè esageratamente salata.
alle mie lamentele il cameriere vedendomi così giovane tentò disonestamente di giustificare la cosa dicendomi che quel piatto si faceva in quel modo e se io non lo sapevo non era colpa loro.
rob da mat !




Vabbe parliamo di 25 anni fa...ne e' passata di acqua sotto i ponti!!!
Anche io negli anni 80 andavo con i miei a mangiare spesso da Giacomo a Genova in C.so Italia, era il miglior locale della citta'.....poi son cambiate 3 gestioni :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da michelàss il 13 ott 2005 15:04


silbusin ha scrittonaaaaah! chi ha conosciuto l'epoca del Riccione dei fratelli Metalli, non sa cosa vuol dire mangiare bene il pesce a Milano. Il Riccione di via Taramelli era un mito.
Poi la volta storta c'è sempre.
:D


sono d'accordo sulla serata storta del cuoco nel farsi scappare la mano con il sale nella paella...ma a quelle cifre non potevo sopportare di essere preso per i fondelli in quel modo e con quelle giustificazioni...così decisi di non tornarci mai più !
da allora per il pesce mi indirizzai sul Cuoco di Bordo e non ne fui mai deluso...parlo sempre degli anni ottanta...ai tempi in cui c'era ancora il mitico Adriano poi barbaramente ucciso !

ludesàn

per Primus

da trifola61 il 19 ott 2005 18:09


Come promesso ieri sera sono tornato A' Riccione :D Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

Re: per Primus

da primus il 19 ott 2005 18:11


trifola61 ha scrittoCome promesso ieri sera sono tornato A' Riccione :D Nick




Quando mi offri la cena?????? :P :lol: 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da trifola61 il 19 ott 2005 18:14


Ogni promessa è debito ...

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da trifola61 il 19 ott 2005 18:16


Posso solo venerdì 27 .... è l'unica data che ho libera ...

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi