Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Al Vigneto di Luca75

da nebbiolo75 il 06 gen 2011 16:34

dico solo due parole POVERA PETULANTE :-D

Sono contento che nel complesso ti sia piaciuto questo locale :P

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Al Vigneto di Luca75

da Eat il 06 gen 2011 16:39

nebbiolo75 ha scrittodico solo due parole POVERA PETULANTE :-D

Mi immagino le critiche sulla pesantezza relativa alla "petulante" se a scrivere non fosse uno forumista "attivo".. :wink:

da Luca75 il 06 gen 2011 16:46

Eat ha scritto
nebbiolo75 ha scrittodico solo due parole POVERA PETULANTE :-D

Mi immagino le critiche sulla pesantezza relativa alla "petulante" se a scrivere non fosse uno forumista "attivo".. :wink:

Il locale mi è piaciuto moltissimo. Penso che tornerò spesso, portafogli permettendo. Se non altro perchè nella Bergamasca non è così facile trovare dei ristoranti di pesce che meritino. Tanto meno a prezzi umani.
@Eat: se non fossi un forumista "attivo" non mi metterei di certo a fare commenti spiritosi sulla morosa :wink: Poi ormai è diventato un giochetto scherzoso tra me e lei.. Che mi costa caro..Lei ama farsi perdonare: quest'anno UNDICI regali di Natale ho dovuto farle. Mica solo BigMac :lol:

da Eat il 06 gen 2011 16:49

Luca75 ha scritto@Eat: se non fossi un forumista "attivo" non mi metterei di certo a fare commenti spiritosi sulla morosa :wink: Poi ormai è diventato un giochetto scherzoso tra me e lei.. Che mi costa caro..Lei ama farsi perdonare: quest'anno UNDICI regali di Natale ho dovuto farle. Mica solo BigMac :lol:

:D

Col Big Mac ti va alla grande, pensa se dovessi portarla ogni volta Da Vittorio :wink:

da Luca75 il 06 gen 2011 17:12

Eat ha scritto
Luca75 ha scritto@Eat: se non fossi un forumista "attivo" non mi metterei di certo a fare commenti spiritosi sulla morosa :wink: Poi ormai è diventato un giochetto scherzoso tra me e lei.. Che mi costa caro..Lei ama farsi perdonare: quest'anno UNDICI regali di Natale ho dovuto farle. Mica solo BigMac :lol:

:D

Col Big Mac ti va alla grande, pensa se dovessi portarla ogni volta Da Vittorio :wink:

Ah beh su quello mi va grassa... Ne io ne lei amiamo i posti super chiccosi dove si pagano soprattutto gli orpelli. Diciamo che le piace la sostanza, anche perchè fa i conti sul mio budget in base al ristorante, tipo "dici che non hai i soldi per regalarmi l'iphone" e poi butti seicento euro da Vittorio? No, allora mi compri l'iphone."
E allora per l'anniversario andremo al Miramonti :lol:

da Paulyste il 06 gen 2011 17:33

Ma il Miramonti è cheap :D Osa e portala al Louis XV :lol:

da Fante il 06 gen 2011 18:08

Portala al Re Noir, una vecchia conoscenza del forum :P

da Luca75 il 06 gen 2011 18:28

a parte gli scherzi.. sto renoir mi aveva incuriosito per le recnsioni tempo fa.. Poi dal sito internet mi è semrato un nightclub.. che robba è?

da Paulyste il 06 gen 2011 19:55

Credo proprio che fante ti stesse prendendo per i fondelli... come dire: porta la petu alla Malmaison :lol:

da Zolletta il 06 gen 2011 20:46

Luca75 ha scritto "dici che non hai i soldi per regalarmi l'iphone" e poi butti seicento euro da Vittorio? No, allora mi compri l'iphone."

io con shutter ho provato la tattica: questa volta voglio regalarti la cena nel tal ristorantone, vale molto di più il ricordo di una cena romantica che un vile oggetto di consumo!

ha funzionato una sola volta! :oops:

da Paulyste il 06 gen 2011 20:52

Per fortuna io e ste ci facciamo regali d'amore in questo modo senza scontentare nessuno :P

da Luca75 il 06 gen 2011 21:23

Eh avevo capito che Fante lo diceva scherzando. Siccome negli ultimi due anni non ho ma visto nessun post sul locale e avevo capito che fosse un posto "quotato" chiedevo gossip aggiornati.. Sulla malmaison so invece..

da Paulyste il 06 gen 2011 21:37

Luca, hai bevuto? Ti è sembrato un nightclub? :lol:
Ma è il luogo più pacchiano esistente sulla terra (già il fatto che si suddivida in Café e Village la dice lunga)... :lol: :lol:
Io ti consiglio di accumulare tutti gli optional: cena con troni in stile Luigi XVI ("riprodotti artigianalmente in oriente", ovvero: patacche di Hong Kong), mazzo di rose con canzone preferita, servizio limousine con sorpresa "auto in panne", giro del lago, matrimonio simbolico celebrato dal Ministro ReNoir ... :cry: :cry: :cry:

da Eat il 06 gen 2011 21:43

PaulySte ha scritto servizio limousine con sorpresa "auto in panne"

OT

Il sito www.renoircafe.it è una miniera d'oro (copio-incollo dal sito):

<i>
Se desiderate lo spettacolo nello spettacolo in esclusiva per Voi al ReNoir potete richiedere il servizio speciale del cameriere pazzo, un cameriere molto strano comincerà a servirvi per poi cominciare ad assumere atteggiamenti insoliti, la vittima rimarrà scioccato/a nel vedere certe cose, andando avanti nella serata il cameriere pazzo oltre a far prima arrabbiare e poi divertire la persona o le persone che desiderate Vi sconvolgerà con tantissimi illusioni ottiche e di magia che vi lasceranno basiti per tutta la serata.
Il costo del servizio con Camerieri Pazzi magici ed illusionisti ha un costo di 350 euro.
</i>

:shock: :shock: ma che è????? :shock:

<i>"Se Vuoi che la tua serata inizi in modo sconvolgente, scegli tra le tante proposte sottoelencate sul nostro servizio limousine, comincia con una sorpresa Speciale, portala/o con l’auto nel punto stabilito fai finta che la tua auto è in panne, che aspetti qualcuno o che hai un problema, recita su una bella scena tragica, dille che la serata ormai è andata, e bisogna tornare a casa, bisogna chiamare i soccorsi, il carroattrezzi, fate la finta telefonata di aiuto a noi che saremo già in prossimità della vostra auto, lì la scena diventa stupenda, voi a piedi ed una bellissima limousine che vi parcheggia vicino.
La persona ormai triste accanto a voi penserà con invidia chissà chi sono i fortunati in quella limousine, invece grande sorpresa, la fantastica limousine americana è venuta a prendere proprio voi.
Il nostro autista vi accoglierà e vo offrirà un bottiglia di spumante a bordo per un bel brindisi.
Subito dopo comincia la crociera verso il Ristorante ReNoir . Il resto potrete raccontarlo solo Voi."</i>

:shock: :shock: :shock: :shock:

da Zolletta il 06 gen 2011 21:52

bello il re noir ( :lol:), ma come si mangia??

da Eat il 06 gen 2011 21:55

Zolletta ha scrittobello il re noir ( :lol:), ma come si mangia??

Sarà un pò come l'Enoteca Pinchiorri (bestemmia ok, lo so), nel senso che il cibo non è la componente primaria :wink:

da Paulyste il 06 gen 2011 21:58

Zolletta ha scrittobello il re noir ( :lol:), ma come si mangia??

ma dai, ti sembra una domanda da fare? Come si mangia nel ristorante di Prezzomolo a Gardaland? E nel Castello della Bella Addormentata a Disneyland? :roll: :lol:

da Luca75 il 06 gen 2011 22:01

Beh MaxeStefy hanno dato cappello blu... ti incollo un passo della loro rece per capire come si mangia lì..
anche i gamberetti di Stefy sono eccellenti poichè non sono minuscoli, ma sono quasi code di gambero, la salsa cocktail non dev’essere di quelle confezionate, ma preparata dallo chef perchè ha un ottimo sapore “casalingo”.

Come primo veniamo attirati entrambi dagli “Scialatielli con cozze e vongole della costiera amalfitana”, io non li conosco come pasta, ma Stefy da napoletana verace, me li consiglia, mi spiega che sono simili alle tagliatelle un po’ più strette e corte, la cosa mi intriga.
Quando arrivano sono spettacolari, sono pienissime di pesce, infatti i gusci delle vongole sono quasi tutti pieni e non fanno solo “bella scena” come accade spesso, stesso discorso anche per le cozze, pulite e cucinate a dovere, per quanto riguarda gli scialatielli, si esprime Stefy poichè io è la prima volta che li mangio e mi dice che sono ottimi, leggermente al dente e non collosi.

da Paulyste il 06 gen 2011 22:05

Colei che mi battezzò "lombrosiano della ristorazione" non è più tra noi, ma... ancora una volta potrebbe averci azzeccato :wink:

Io in un posto del genere spero di non dover mai mettere piede in vita mia :evil:

da Luca75 il 06 gen 2011 22:13

Però ci sono ben due voti di utenti livello "mangione" che danno verde o blu (tre con maxestefy). Ma si spende meno di 35 euro: dear Zolly, that's not your place!!

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a