miciagilda ha scrittoScusate, io invece non ho mica capito cosa c'entri l'olio della frittura con l'agnello al forno...
E neanche se il vino va fatto ossidare o ossigenare.
purtroppo l'aroma d'olio di frittura deriva dal fatto che alcuni pseudocuochi hanno la malsana abitudine di riscaldare gli arrosti "tuffandoli dell'olio della friggitrice" ..................
Cabrio ha scrittomiciagilda ha scrittoScusate, io invece non ho mica capito cosa c'entri l'olio della frittura con l'agnello al forno...
purtroppo l'aroma d'olio di frittura deriva dal fatto che alcuni pseudocuochi hanno la malsana abitudine di riscaldare gli arrosti "tuffandoli dell'olio della friggitrice" ..................
buona domenica a tutti!!!!!
miciagilda ha scrittoCabrio ha scrittomiciagilda ha scrittoScusate, io invece non ho mica capito cosa c'entri l'olio della frittura con l'agnello al forno...
buona domenica a tutti!!!!!
Stai scherzando?
Cabrio ha scritto....purtroppo no.........io l'ho visto fare soltanto una volta in un finto ristorante sardo , hanno tuffato il pezzi di porcetto cotto nella friggitrice.....30" ed è tornato "croccante"
......ma alcune "freeland" che hanno collaborato con me in cucina ,mi raccontavano aneddoti sulle varie "malefatte" dietro le quinte e , a dirvi il vero, quella della della friggitrice è una delle più "sane"..........altroche " Cucine da Incubo" !!!!!!
miciagilda ha scrittoVa beh, dai, qui si parla di vendette individuali e del secolo scorso!
Restiamo in tema: dopo aver imparato che certi chef passano l'arrosto nell'olio delle fritture (e già mi basterebbe per qualche anno, come notizia... ), mi chiedevo se sapevate di altre imperdonabili cappelle del genere.
Chiaro che se apriamo il capitolo cattiverie intenzionali in cucina, qui (tra falsi miti, vere testimonianze e mio cuggino mio cuggino) non si finisce più...
Fante ha scrittoCabrio ha scritto.......
Ma non sarebbe a questo punto il caso di creare una sorta di Ordine Professionale dei ristoratori, a libera adesione, che garantiscano e vigilino?
Cabrio ha scrittomettere d'accordo noi ristoratori e vicendevolmente vigilarci