ilColnagoRecensore ha scrittotra sbuffi di condensa dal naso stile grisù
The Dude ha scrittoprimus ha scrittoma l'amico Macs conosce il prezzo d'acquisto di tutte o quasi le bottiglie per dire che ha ricarichi alti??
Io mi accontento di valutare 4-5 etichette note. Mi sembra un metodo ragionevole.
primus ha scrittoOra, leggo spesso nelle recensioni questa frase....immagino che il buon Cedroni abbia una carta vini notevole....bene....ma l'amico Macs conosce il prezzo d'acquisto di tutte o quasi le bottiglie per dire che ha ricarichi alti??
primus ha scrittoma l'amico Macs conosce il prezzo d'acquisto di tutte o quasi le bottiglie per dire che ha ricarichi alti??
primus ha scrittoma l'amico Macs conosce il prezzo d'acquisto di tutte o quasi le bottiglie per dire che ha ricarichi alti??
MAX61° ha scrittoA me hanno destato stupore gli ASPARAGI al mese di agosto.
MAX61° ha scrittoA me hanno destato stupore gli ASPARAGI al mese di agosto. Boh! Non so perchè! Forse eran quelli di Bassano, che crescono sotto il Ponte degli Alpini. I mitici di Bassano
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoFrega un caco se sei un privilegiato. Adesso andremo a guardare bene la tua esperienza globale e ti spidocchieremo a dovere.
MAX61° ha scrittoSe vuoi Ti sego il topicH. Faccio un fischio a King, un altro a Primus. Rubo il barattolone della nutella a CRY BABY CRY CHE IL WINE L'E' ANDAY- faccio il nodo sulla coda del CAT che sta appisoLAT sulla consolle e ti ritrovi nel VARIE senza neanche saperlo.
Frega un caco se sei un privilegiato. Adesso andremo a guardare bene la tua esperienza globale e ti spidocchieremo a dovere.
Greedy ha scrittoprimus ha scrittoOra, leggo spesso nelle recensioni questa frase....immagino che il buon Cedroni abbia una carta vini notevole....bene....ma l'amico Macs conosce il prezzo d'acquisto di tutte o quasi le bottiglie per dire che ha ricarichi alti??
Colgo l'occasione per porgere ai vari ristoratori presenti e a tutti i mangioni una domanda, quale ricarico VOI considerereste onesto applicare?
Facciamo l'esempio magari dividendo per categorie, perchè il ricarico su un vino da pasto normale magari non è lo stesso se trattasi di Brunello o Sassicaia, e diverso anche se la bottiglia è di un liquore pregiato:
Vino da 10e - in menù a ___
Vino da 40e - in menù a ___
Liquore da 10e - in menù a ___
Liquore da 40e - in menù a ___
ovviamente i prezzi sono indicativi, 10, 40, 100, quello che volete....
Dg
primus ha scrittoPiu' e' costoso il vino piu' scende il ricarico.
Facile no?