Altra mega puffata , tutto 10 , tutto perfetto , va bene basta , abbiamo capito che qualcuno a cui è molto caro questo locale non perde occasione per osannarlo , però il troppo storpia
Comunque gli amministratori del sito ci mettono 30 secondi a controllare gli indirizzi ip degli account da cui provengono queste recensioni. Se più account sono legati allo stesso ip, il cerchio è chiuso.
santippe28 ha scrittoAltra mega puffata , tutto 10 , tutto perfetto , va bene basta , abbiamo capito che qualcuno a cui è molto caro questo locale non perde occasione per osannarlo , però il troppo storpia
Scusa ma perchè, molto semplicemente, non ci vai a mangiare e poi fai una tua rece?
Prima o poi ci tornerò ma il posto non mi è sconosciuto e mi fermo qui , per ora. Guarda che conosco zona e territorio palmo a palmo , nonchè fatti e amenitá varie , non si può dare tutti 10 alla locanda Merlino ,lo trovo esagerato e fuori luogo, io sono una che vive e lascia vivere nel senso che non è mia abitudine fare commenti alle recensioni perchè ritengo che i recensori debbano essere liberi di esprimersi liberamente, ma quando si esagera mi permetto di insinuare quanto meno un dubbio sull onestà intellettuale di chi recensisce , sai in oltrepo la concorrenza è spietata ....se ci si limitasse a dare dei cappelli verdi , non avrei detto nulla ,avrei capito l entusiasmo dei vari recensori anche se di manica larga , ma un tris di10 vuol dire perfezione assoluta e non servirá comunque a riempire il locale ,servirá a rendere sempre meno attendibile noi recensori mangioni. I.m.h.o.
in questu'ultima rece i voti al Merlino sono scesi leggermente;
prima o poi la Santippe verifichera' di persona,quando pero' non e' dato a sapersi,non dipende da lei
santippe28 ha scrittoPotrebbero anche essere i.p. diversi tutti abbizmo un p.c. al giorno d 'oggi e ciascuno di noi ne ha anche più d uno a disposizione
io ne ho 5 !!
Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto
Condivido l'opinione di Santippe, anch'io sono un frequentatore di Merlino, che apprezzo per la cucina e il personale, ma si tratta pur sempre di una trattoria.