Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Piccolo problema

da silbusin il 25 feb 2011 19:57

Come vi sarete accorti la recensione in primo piano si è "bloccata" da diverso tempo portando ad un accumulo di altre recensioni in coda che verosimilmente andranno eliminate (?). Gli addetti ai lavori, mi dicono, stanno alacremente lavorando. Sull'alacremente ho qualche dubbio, sul lavorando pure, quindi, fate voi. Il Direttore è diventato una checca isterica.

da nebbiolo75 il 25 feb 2011 20:02

Pace, sono cose che possono capitare. Mi sa che uno di quelli in coda ero io visto che mi era arrivata una email poco tempo fa su una rece in primo piano mai vista.

Tirem innanz.... (scusate il mio poco milanese)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Incoma il 25 feb 2011 20:20

Il mio ego smisurato si sta crogiuolando nell olio bollente al pensiero di due recensioni in primo piano che non vedranno mai il primo piano...

Me ne farò una ragione! :lol:

da miciagilda il 25 feb 2011 21:13

Mi piace il titolo del topic! :lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 26 feb 2011 11:03

Ma io pensavo che il direttore fosse sempre una checca isterica... non è così? 8)

da primus il 26 feb 2011 11:07

PaulySte ha scrittoMa io pensavo che il direttore fosse sempre una checca isterica... non è così? 8)

isterico no, lo escludo assolutamente.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 26 feb 2011 15:58

Sparo un'idea.

Ma se le rece in primo piano lampeggiassero (noooo, non ho fumato niente di strano!! :x ): cioè nell'elenco delle rece quelle in primo piano "blinkano" (per usare un termine tecnico) non si semplificherebbe tutta la menata?

Inoltre anche a distanza di tempo, entrando nella scheda di un ristorante, si vedrebbe ancora lampeggiare il "titolo" dela rece, così da non perdere la "storia" che quella rece è stata messa in primo piano! Se no poi si va a mischiare con tutte le altre ed è un peccato! :P

Ok, idea bocciata... :cry:

da Luca75 il 26 feb 2011 16:27

Intendi dire che aprendo la scheda ristorante, anche a distanza di tempo le recensioni in primo piano lampeggiano?A me sembra un'ottima idea... Sarebbero un esempio facilmente fruibile per le recensioni successive ed aiuterebbero i lettori ad individuare a colpo d'occhio le recensioni che bisogna leggere prima di andare in quel ristorante..

da tpt il 26 feb 2011 18:39

Micia, bellissima idea! :D

da miciagilda il 26 feb 2011 18:56

:oops: andrebbe bene anche una stellina accanto :oops:

no, volevo scusarmi per l'italiano sgangherato di prima: scrivevo e parlavo e poi non ho riletto :oops: :D

da Paulyste il 27 feb 2011 11:56

Figurati, leggiamo persino l'alfieri, non ci inalberiamo per te :lol:

da capohog il 27 feb 2011 12:38

PaulySte ha scrittoFigurati, leggiamo persino l'alfieri, non ci inalberiamo per te :lol:

non stai parlando di Vittorio,vero? :roll:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 27 feb 2011 14:58

Non ci avevo pensato... ovviamente parlavo di quell'analfabeta di Andrea :lol:

da Bob il 27 feb 2011 15:02

miciagilda ha scrittoSparo un'idea.

Ok, idea bocciata... :cry:

Col cavolo. Bellissima idea.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 27 feb 2011 15:04

Piace a tutti questa idea! Miciagilda for president del partito mangione :P

da miciagilda il 27 feb 2011 17:53

:oops: :P Grazie grazie! Voi mi confondete! ...è che.... forse sarebbe meglio aspettare di sentire cosa ne pensano gli Administratorsss... con quello che han da fare, mancavo solo io con le mie idee... 8) :D

da Bob il 28 feb 2011 17:03

miciagilda ha scritto:oops: :P Grazie grazie! Voi mi confondete! ...è che.... forse sarebbe meglio aspettare di sentire cosa ne pensano gli Administratorsss... con quello che han da fare, mancavo solo io con le mie idee... 8) :D

CON QUELLO CHE HANNO DA FAREEEEE????!!!! :shock: :shock: :shock:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 28 feb 2011 17:19

:lol: :lol: :lol:

L'unico che lavora qui è fante :lol:

da primus il 28 feb 2011 18:57

PaulySte ha scritto
L'unico che lavora qui è fante

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a