Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Bettola del Buttero di Corea e discorso neorecensore

da nebbiolo75 il 03 mar 2011 17:03

A parte lo scazzo giustificato sulla cucina, mi sembra un po' meno giustificato il 5 al servizio: va bene che non piace il menù dettato a voce, ma per il resto? Non si parla di lungaggini, non si parla di disattenzioni o cose simili, ha portato le pietanze che poi purtroppo per loro non sono piaciute perché di scarsa qualità.
Forse mi sembra eccessivo anche il 5 all'ambiente perché se l'unico difetto è il bagno freddo....beh...siamo esigentini.

Ho notato poi una cosa, che il recensore nella sua seconda recensione ha postato un cappello arancione, ma il regolamento dice:

Ricordiamo inoltre che ai neorecensori saranno respinte, per scelta editoriale, le prime tre recensioni “cappello rosso” - “cappello arancione” - “cappello giallo”

Anche io ho un cappello giallo alla seconda recensione fatta nel 2007 (ma credo che il regolamento fosse lo stesso)... come funziona 'sta cosa? O forse ho capito male io :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Bob il 03 mar 2011 17:18

Avevo avuto anch'io lo stesso dubbio, ma poi ho visto che non è nè un neo recensore, nè un monorecensore: è sul sito da un po'.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 03 mar 2011 17:21

Io ho la sensazione che si tratti di un refuso perchè appena sopra si menzionano quei 3 stessi colori ma in merito ai ristoratori, ma soprattutto perchè un cappello giallo non è certamente una "stroncatura". :)

da miciagilda il 03 mar 2011 17:24

...ma poi, scusate, corea ha 9 rece...! 8) Dov'è il problema?

da miciagilda il 03 mar 2011 17:31

Un conto di seicento euro??? Ma che ha scritto? :shock: :shock:

Comunque, sebbene in tre rate, direi che criticare l'ambiente per il freddino in corridoio, per la scarsa scelta e per i tavoli non apparecchiati quando:
- si è in un piccolo paesino
- è sabato a pranzo
- il locale non ha grandi pretese, se no non si sarebbe chiamato bettola

ha davvero poco (buon) senso. :roll:

Niente da dire sul 5 al cibo: se era cattivo.
Ma sul resto davvero non condivido.

da zandet2 il 03 mar 2011 17:56

miciagilda ha scrittoUn conto di seicento euro??? Ma che ha scritto? :shock: :shock:

Erano in dodici ("sei coppie") :wink:

da miciagilda il 03 mar 2011 18:06

Ohssignurr, scusate!!! :oops: :oops: :oops:

Parlava dell'amico e mi son fissata che fossero in due... :oops:

da nebbiolo75 il 03 mar 2011 23:26

miciagilda ha scritto...ma poi, scusate, corea ha 9 rece...! 8) Dov'è il problema?

ma non è un problema di questa recensione, ma della sua seconda recensione che porta un cappello arancione. Può essere un refuso del regolamento, anche per in diversi (me compreso) hanno un cappello dal giallo in giù nelle prime tre recensioni.

:roll: :)

si campa lo stesso per carità....

da Ltiranus il 04 mar 2011 00:37

Potrebbe aver scritto la recensione "arancione" dopo le tre minime, solo che con un data anteriore e quindi, nella sua lista, risulta come la seconda in generale.

Io come prima ho una recensione rossa ma scritta dopo altre :wink:

da silbusin il 04 mar 2011 00:41

Non è alcun refuso. corea ha mandato la recensione di La Catagna dopo aver mandato tre recensioni di Naxos. Tecnicamente ineccepibile: il cappello arancione era la quinta recensione. Il software in automatico mette in ordine poi le date.
Furbizia? Casualità?
Personalmente me ne infischio.

da nebbiolo75 il 04 mar 2011 01:12

silbusin ha scrittoFurbizia? Casualità?

:-) vedi, tu fai il serio, ma io che non ho di meglio da fare...mi ci diverto :-)

da miciagilda il 04 mar 2011 10:06

Dunque il Picciotto sta in regola. Mììì, beene beene... 8) :D

Pareva impossibile un refuso nel regolamento, in effetti... :oops:

da silbusin il 04 mar 2011 13:42

nebbiolo75 ha scritto
silbusin ha scrittoFurbizia? Casualità?

:-) vedi, tu fai il serio, ma io che non ho di meglio da fare...mi ci diverto :-)

in realtà dopo aver validato più di 24.000 recensioni mi ci potrei anche divertire, se non ci fossero le centinaia di email che ricevo (in "contattaci", alla faccia da sampdoriano di primus) e a cui devo rispondere, molte volte piene di irritazione, dileggio, insulti, proteste non civili, fanculaggine, ecc.
Per cui, ripeto, come Rhett Butler: personalmente me ne infischio.
Ultima modifica di silbusin il 04 mar 2011 18:17, modificato 1 volta in totale.

da maxb. il 04 mar 2011 15:51

silbusin ha scrittoin realtà dopo aver validato più di 24.000 recensioni

Conoscerai a memoria tutti i ristoranti d'italia!!

da Bob il 04 mar 2011 17:31

silbusin ha scritto

Guarda che come Rhett funzioni poco, sai? :twisted: Clark Gable era di un altro genere.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a