Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

BAGNI LIDO di Je70Je

da Ltiranus il 14 mar 2011 12:37

Ho trovato queste recensioni per caso mentre cercavo un posticino nell'imperiese. Non dico che non si debba fare magari più di una recensione dello stesso posto ma farne addirittura 5 in tre anni, tutti da cappello blu... :roll:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

da Luca75 il 15 mar 2011 00:18

BRAVO tIRANUS! Attento e pure capace di inserire le immagini... Invidia... 8) :lol:

da Ltiranus il 15 mar 2011 10:17

Beh dai per le immagini non è così difficile no? :lol:

da miciagilda il 15 mar 2011 11:58

Beh, per il ristorante Il Molo ne ha fatte due, per il La Sosta ne ha fatte tre... C'è chi ambisce al raggiungimento del VIP più che a quello di una vincita al superenalotto... :roll:

da Dreamer81 il 15 mar 2011 12:33

miciagilda ha scrittoBeh, per il ristorante Il Molo ne ha fatte due, per il La Sosta ne ha fatte tre... C'è chi ambisce al raggiungimento del VIP più che a quello di una vincita al superenalotto... :roll:

Beati loro che ne hanno voglia, io mi son saltato le recensioni di Uliassi, Roscioli e Moreno Cedroni perchè non ho voglia di scrivere..

da Ltiranus il 15 mar 2011 12:46

Colpa di chi ha progettato il sistema gerarchico :lol: :lol:
Essere mangioni vip e avere il cappellino con la A da associati è troppo stuzzicante... :twisted:

Comunque è vero anche il fatto che a volte, mentre si è a cena con la fidanzata, non si ha molta voglia di annotare le cose! Ehhh queste donne come ci fanno distrarre.... :roll: (e meno male)

da Dreamer81 il 15 mar 2011 14:24

Ltiranus ha scrittoColpa di chi ha progettato il sistema gerarchico :lol: :lol:
Essere mangioni vip e avere il cappellino con la A da associati è troppo stuzzicante... :twisted:

Comunque è vero anche il fatto che a volte, mentre si è a cena con la fidanzata, non si ha molta voglia di annotare le cose! Ehhh queste donne come ci fanno distrarre.... :roll: (e meno male)

Infatti di solito mi faccio dare il menù ricordo a fine serata, al limite mi appunto qualcosa , anche perchè non mi sembra bello stare a scrivere un papiro a tavola, con la compagna lì o anche senza.

da miciagilda il 15 mar 2011 14:34

Se sono in compagnia "complice" il problema lo risolvo prendendo veloci appunti nel telefonino: al ristoratore sembrerà che scriva un sms e non gli appunti sul suo locale. Non perchè me ne vergogni ma perché non mi sembra delicato nei suoi confronti e perché la cosa lo potrebbe condizionare alterando il risultato.

Se invece sono con persone che non sanno che farò una recensione cerco di andare a memoria e, alla peggio, non farò una recensione perfettamente particolareggiata. :)

da fabibilla il 15 mar 2011 18:26

Dreamer81 ha scritto
miciagilda ha scrittoBeh, per il ristorante Il Molo ne ha fatte due, per il La Sosta ne ha fatte tre... C'è chi ambisce al raggiungimento del VIP più che a quello di una vincita al superenalotto... :roll:

Beati loro che ne hanno voglia, io mi son saltato le recensioni di Uliassi, Roscioli e Moreno Cedroni perchè non ho voglia di scrivere..

Come ti capisco.
Anche io sono come te.
Eheheheheheheheh

da miciagilda il 15 mar 2011 22:50

Anche a me potrebbe far più comodo non trovare il tempo per recensire, ma così mi sembrerebbe di "andare a schiena" del sito, come dicono a Milano.

Lo consulto anche per me e mi sembra il minimo dei miei doveri contribuire alle recensioni, contraccambiare, dare il mio modesto apporto.

Il tempo se si vuole lo si trova... 8) :wink: Magari invece di guardare una partita o di stirare la biancheria stesa.

Mììì, quant'è antipatica Miciagilda... :roll:

da Dreamer81 il 16 mar 2011 00:59

miciagilda ha scrittoAnche a me potrebbe far più comodo non trovare il tempo per recensire, ma così mi sembrerebbe di "andare a schiena" del sito, come dicono a Milano.

Lo consulto anche per me e mi sembra il minimo dei miei doveri contribuire alle recensioni, contraccambiare, dare il mio modesto apporto.

Il tempo se si vuole lo si trova... 8) :wink: Magari invece di guardare una partita o di stirare la biancheria stesa.

Mììì, quant'è antipatica Miciagilda... :roll:

Hai ragione (anche se non seguo il calcio :D) però comincia con un domani la faccio ,poi passano le settimane e la memoria ti tradisce e poi scade il limite dei 3 mesi.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a