primus ha scrittoNoto, con dispiacere per gli amici della Corte, che anche Silbusin ha fatto notare, come me a suo tempo, che la corte della Corte e' un "deposito" di materiale edile.....quando lo dissi io fui impiccato
vinicola ha scrittoprimus ha scrittoNoto, con dispiacere per gli amici della Corte, che anche Silbusin ha fatto notare, come me a suo tempo, che la corte della Corte e' un "deposito" di materiale edile.....quando lo dissi io fui impiccato
I gatti hanno nove vite caro Stefano, a parte il cortile la sala interna è altrettanto imbarazzante vedere questa distesa di tavoli.....per un locale con certe pretese di prezzo...
MEB ha scrittovinicola ha scrittoprimus ha scrittoNoto, con dispiacere per gli amici della Corte, che anche Silbusin ha fatto notare, come me a suo tempo, che la corte della Corte e' un "deposito" di materiale edile.....quando lo dissi io fui impiccato
I gatti hanno nove vite caro Stefano, a parte il cortile la sala interna è altrettanto imbarazzante vedere questa distesa di tavoli.....per un locale con certe pretese di prezzo...
Non capisco cosa ci sia di cosi' sconcertante nel fatto che la sala sia divisa in due .. se la sala banchetti funzionasse contemporaneamente posso capire ma cosi' com'è ora sinceramente non mi pare cosi' grave .... dovrebbero abbassare i prezzi perchè capita che facciano banchetti ? davvero non capisco .....
primus ha scrittoNoto, con dispiacere per gli amici della Corte, che anche Silbusin ha fatto notare, come me a suo tempo, che la corte della Corte e' un "deposito" di materiale edile.....quando lo dissi io fui impiccato
K1 ha scritto
questa recensione sembra - scientificamente redatta con metodo e scrittura elegante - qualcosa di costruito a tavolino in modo freddo e calcolato per stroncare.
kinggeorge ha scrittoio direi che ci sono semplicemente (pochi) recensori molto stretti di voti (montefollonico, il gattaccio, gobbaccio, anna, me, macs, etc) che, quando si ritrovano in ristoranti plurirecensiti da altri più larghi, poi emergono come i "criticoni" quando invece non fanno altro che mantenere il loro standard... tutto qui
filo ha scrittoCiao King,
tra i Mangioni da te citati (che hanno visitato La corte), mi sembra che l'unico giudizio non lusinghiero, venga da Silbusin.
kinggeorge ha scrittofilo ha scrittoCiao King,
tra i Mangioni da te citati (che hanno visitato La corte), mi sembra che l'unico giudizio non lusinghiero, venga da Silbusin.
beh, non è mica detto che tutte le serate siano uguali... il 6 al servizio, ad esempio, mi pare sia giustificato molto chiaramente con una serie di misunderstandig che, verosimilmente, non si verificano sempre e con tutti
kinggeorge ha scrittoio direi che ci sono semplicemente (pochi) recensori molto stretti di voti (montefollonico, il gattaccio, gobbaccio, anna, me, macs, etc) che, quando si ritrovano in ristoranti plurirecensiti da altri più larghi, poi emergono come i "criticoni" quando invece non fanno altro che mantenere il loro standard... tutto qui
pillutta ha scritto per esempio se si va in pizzeria è la pizza è super, che voto si da? 10 o sei perchè è solo una pizza?
vinicola ha scrittoprimus ha scritto[...] è altrettanto imbarazzante vedere questa distesa di tavoli.....per un locale con certe pretese di prezzo...