Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Bagni Lido di Je70Je

da Je70Je il 23 mar 2011 10:31

Ed io che pensavo che riuscire a dare informazioni aggiornate e continue sui ristoranti visitati fosse una cosa apprezzata!?!
5 recensioni in 3 anni...e allora?
Avete voi idea di quante cose possono cambiare in 3 anni?
Se il sito permette 2 recensioni a distanza di 6 mesi un motivo ci sarà, no?
E capirai la goduria nel raggiungere "Mangione VIP", cosa me ne faccio secondo voi? Non è una gara, ma una condivisione di esperienze, almeno secondo me.
Non capisco la vostra malizia fuori luogo e gratuita.
Pazienza
Un saluto a tutti i Mangioni da Je70Je

da Paulyste il 23 mar 2011 10:36

Anche a me è capitato di recente di vedermi respinta una rece perché non erano passati sei mesi dall'ultima mia.
E' ovvio che è nell'interesse di tutti avere informazioni aggiornate su un ristorante; è altrettanto ovvio che è interesse di tutti predisporre tutte quelle regole che possano scoraggiare eventuali "puffatori", siano essi i ristoratori stessi o loro amici, parenti, clienti iperentusiasti...
Non c'entra nulla la questione del mangione vip, se me lo concedi :wink:

da scogghi il 23 mar 2011 10:46

Pauly forse je70je si riferisce a questo

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 23 mar 2011 11:01

Ah, beh, allora è un'altra sturia :lol:

da miciagilda il 23 mar 2011 12:28

Se si è trattato di malizia fuori luogo e gratuita meglio così. :wink:
Qualche dubbio ci era venuto, e non solo a me.
Il forum serve anche per questi chiarimenti. :)

CHIARIMENTI...

da Je70Je il 23 mar 2011 12:57

Mi piace pensare di partecipare al sito con lo spirito giusto e non da "puffatore".
Rimane il fatto che il ristorante andrebbe testato e poi, eventualmente, criticato il mio eccessivo entusiasmo oppure la mia assidua frequentazione!

Ma l'importante è esserci chiariti...

Un saluto a tutti i Mangioni da Je70Je

da miciagilda il 23 mar 2011 13:28

Meglio così! :P

Sai, non c'è bisogno che ci vada personalmente, a volte, in un ristorante: mi potrebbe bastare leggere che tu hai speso 30 euro per un pasto pressoché completo in un posto che hai recensito 4 volte, mentre altri Mangioni VIP hanno speso 60 euro (esattamente il doppio) perché mi sorgano dei sospetti.

Non conoscendosi personalmente ci si deve attenere agli elementi che si hanno... 8) :wink: ...a volte, evidentemente, fuorvianti. :D

da Je70Je il 23 mar 2011 14:45

...e, semplice curiosità, quale sarebbe il ristorante che avrebbe fatto nascere questo sospetto?

da miciagilda il 23 mar 2011 15:43

Je70Je ha scritto...e, semplice curiosità, quale sarebbe il ristorante che avrebbe fatto nascere questo sospetto?

Quello per cui avevi scritto 4 rece: dovresti risalire piuttosto facilmente! 8) :wink: Se non ce la fai te lo cerco appena ho tempo. :)

da Paulyste il 23 mar 2011 16:35

Il link è postato sopra. Credo che il nostro amico mangione si riferisse al tuo accenno a prezzi dimezzati per avventori diversi da lui... credo :wink:

da miciagilda il 23 mar 2011 16:37

PaulySte ha scrittoIl link è postato sopra. Credo che il nostro amico mangione si riferisse al tuo accenno a prezzi dimezzati per avventori diversi da lui... credo :wink:

...eyyya... IL RISTORANTE E' SEMPRE QUELLOOOO!!!! :roll: :lol:

da Paulyste il 23 mar 2011 16:43

Vediamo due pagine diverse? Quel ristorante è stato recensito solo da lui, come fai a sapere che altri mangioni vips hanno speso il doppio? :roll: :D

da miciagilda il 23 mar 2011 16:47

PaulySte ha scrittoVediamo due pagine diverse? Quel ristorante è stato recensito solo da lui, come fai a sapere che altri mangioni vips hanno speso il doppio? :roll: :D

Paul,
non so più quando, avevo visto una scheda di un ristorante.
Non ricordo quale fosse.
Molto probabilmente non è quello che stai guardando tu.

Su quello là c'erano 4 sue rece.
Lui parlava di 30 euro.
C'erano altre rece di altri Mangioni.
Parlavano di 60 euro.

:P

da miciagilda il 23 mar 2011 16:51

miciagilda ha scritto
PaulySte ha scrittoVediamo due pagine diverse? Quel ristorante è stato recensito solo da lui, come fai a sapere che altri mangioni vips hanno speso il doppio? :roll: :D

Paul,
non so più quando, avevo visto una scheda di un ristorante.
Non ricordo quale fosse.
Molto probabilmente non è quello che stai guardando tu.

Su quello là c'erano 4 sue rece.
Lui parlava di 30 euro.
C'erano altre rece di altri Mangioni.
Parlavano di 60 euro.

:P

Che poi, mò che guardo: la scheda che stai guardando tu è di Bagni Lido, cioè quello del topic stesso. Evidentemente mi riferisco a un altro, se no non avrei problemi a risalire, no? :roll:

da frascolo il 23 mar 2011 19:22

Penso che tutti i recensori, prima o poi, abbiano recensito più volte uno stesso locale.
Io, ad esempio, su circa 70 recensioni ho recensito due volte 6 locali di cui 4 avevano subito un notevole cambiamento (gestione, indirizzo ecc.).
Il ns. amico ha recensito più volte (da 2 a 5) ben 17 locali, per un totale di 46 recensioni che su un totale di 148 recensioni è una bella media.

da Ltiranus il 24 mar 2011 11:18

Mi sembra che la malizia sia sta menzionata da Lei, io ho semplicemente segnalato una situazione anomala con un ristorante recensito 5 volte, solo da Lei, sempre con il massimo dei voti.

Tra l'altro in due rece non è stato nemmeno rispettato il tempo minimo di 6 mesi.

Saluti

da Veby il 24 mar 2011 12:06

..per quanto riguarda i costi, personalmente ho notato nel ristorante il Grock di Imperia una notevole differenza di prezzo, vi sono stato 3 volte ed ho speso da 60 euro a 75 euro, invece di 30/38, incuriosito ho praticamente ordinato quasi gli stessi piatti della recensione di dicembre 2009, ma il costo è stato notevolmente diverso. E' vero che in questa recensione vi è scritto che il conto è stato NOTEVOLMENTE SCONTATO, capita anche a me che per l'assiduità mi venga fatto uno sconto, ma per correttezza nelle recensioni, specialmente se lo sconto è notevole, inserisco i prezzi standard e se mai cito lo sconto, se lo ritengo opportuno

da Je70Je il 24 mar 2011 13:07

Cara Miciagilda
se non trovi la famosa recensione "incriminata" provo io a darti una mano.

Ho cercato e ricercato, ma l'unico locale che potrebbe essere accostato ai tuoi sospetti è "La casa del priore", peccato, però, che la struttura è suddivisa in due parti ben distinte: il ristorante Gourmet e la brasserie appunto dove ho cenato io specificandolo nella mia recensione. Le mie cifre si riferivano, infatti, alla brasserie e non al ristorante. Tra l'altro la distinzione si può trovare anche nella recensione di Giovahouse che ha provato, invece, il ristorante.

Un consiglio:
Prima di puntare il dito sarebbe meglio leggere attentamente le recensioni, mie e degli altri

da silbusin il 24 mar 2011 13:13

Ltiranus ha scritto ... io ho semplicemente segnalato una situazione anomala con un ristorante recensito 5 volte, ... , sempre con il massimo dei voti.
Tra l'altro in due rece non è stato nemmeno rispettato il tempo minimo di 6 mesi.
Saluti

11-08-2007 Recensione di Je70Je
30-06-2007 Recensione di Je70Je

E' vero, verosimilmente una disattenzione nei validatori. Da circa due anni è stato installato un sistema che avvisa che il ristorante è stato già recensito dal medesimo recensore. Non è detto però, stante il carico di lavoro, che qualche cosa possa scappare.

da Je70Je il 24 mar 2011 13:15

Caro LTiranus

perchè dovrebbe essere un problema l'aver recensito 5 volte lo stesso locale? Ribadisco che 3 anni sono un periodo molto lungo nel quale i cambiamenti possono essere molteplici.

Per quel che riguarda le 2 rece ravvicinate, non avevo ancora chiaro in mente tutte le regolamentazioni del sito ed in ogni caso se me le hanno validate un motivo ci sarà.

Invece di sollevare anomalie perchè non vai a provarlo, vedrai che anche tu ne uscirai con un cappello blu...

Buon appetito

50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a