Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

La Bruceta di sirhorace

da silbusin il 28 mar 2011 22:59

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Segnalazione di sirhorace del 16.3.2011

Vorrei rispondere alla recensione di Mercoledì 16 Marzo 2011. Quel giorno purtroppo ero assente dal ristorante in quanto sono andato a Roma per registrare una puntata delal prova del cuoco. Ovviamente non ho chiuso il ristorante ma ho lasciato il mio aiuto in cucina. Ho dato disposizioni di non prendere troppa gente visto che essendo da solo preferivo si concentrasse per fare un servizio migliore, questo spiega il fatto che alcuni tavoli erano vuoti sebbene avessimo mandato via gente. I tortelloni di grano saraceno ripieni di polenta concia sono un piatto rustico dova la morbidezza della farcia contrasta con la consistenzadella pasta . é un piatto particolare e può non piacere a tutti, comunque basta avvisare la cameriera e lo avremmo sostituito senza farlo pagare come del resto è buona norma fare. Il fritto misto è un piatto composto, la carne è solo parte degli ingredienti che essendo più di 15 pezzi diversi e di un peso complessivo di oltre 300 gr non può certo eccedere in carne. Grazie comunque per le critiche che utilizzeremo per darvi sempre un servizio migliore
juririsso@alice.it

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a