Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

cascina venesia di rolemans

da rinco il 29 mar 2011 09:01

Secondo me,il recensore aveva piu' pretese da ristorante che da agriturismo,ha il dubbio che i salumi non siano del "contadino" e pensa di sedersi e poter scegliere :lol: Caro Rolemans,questa e' prassi normale per la maggior parte degli agritur.

da miciagilda il 29 mar 2011 09:32

Affettati industriali e urfidi.
Frittata fredda.
Risotto coi piselli scotto e gnocchetti al prosciutto.
Arrosto e verdure riscaldate.

Va bene l'agriturismo, ma quasi quasi neanche a naja... :roll: :?

da santippe28 il 29 mar 2011 10:35

E' un posto dove si va con i bambini per via degli animali e dove si fanno pranzi per battesimi comunioni cresime, molto nazional popolare, molto casinato e affollato , non ci sono mai andata , lo vedo spesso nei miei percorsi in bici e proprio per la folla , evito di andarci. Ho amici più che attendibili che ci sono andati e che mi hanno riferito di cibo dignitoso .Comunque , è un vero agriturismo , spartano e senza pretese , ma che offre i suoi prodotti nel bene o nel male. Mi permetto di notare che ,secondo me il 4 alla cucina non è in linea con le opinioni espresse nella rece

da rinco il 29 mar 2011 11:00

"spartano e senza pretese",le pretese ce l'hanno quei clienti che non si calano in generale nella realta' di questi ambienti nazional popolari.

da miciagilda il 29 mar 2011 11:23

Un risotto coi piselli scotto, le verdure riscaldate, la frittata fredda... non è questione di agriturismo: è roba che (se è vero quello che scrive rolemans) non si dovrebbe avere il coraggio di servire in nessun caso, neppure se lo cucinava la mia nonna aterosclerotica di 78 anni a casa sua (r.i.p.)...

da santippe28 il 29 mar 2011 11:45

Quoto Rinco , la frittata fredda servita come antipasto non è sconvolgente, gli gnocchetti passabili , il dessert mica male , ribadisco 4 alla cucina mi pare troppo severo :roll:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a