nebbiolo75 ha scrittoPer me questo posto è un pela coglioni.
miciagilda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoPer me questo posto è un pela coglioni.
Olé!
maxb. ha scrittoa giudicare dalle altre recensioni sembra un posto che incontra il favore della gente. è anche vero però che la tre recensioni sono un po datate.
nebbiolo75 ha scrittomaxb. ha scrittoa giudicare dalle altre recensioni sembra un posto che incontra il favore della gente. è anche vero però che la tre recensioni sono un po datate.
Si vero, anche io leggendo le recensioni mi ero fatto un'idea positiva del posto. Sinceramente l'ho trovato molto sopravvalutato, ma può essere che ho trovato la serata no io. Per la mia pigrizia non ho fatto la recensione...
evachent ha scrittomodaiolo ai massimi livelli, pieno di bolognesi bene, puzzerella sotto il naso, cucina "tirata via", prezzi non popolarissimi. .da sfruttare per il plateau di conchiglie e un buon calice di champagne..
dissento da nebbiolo in modo netto soltanto sulla classicissima crema, unica meravigliosa eredità di pernice e gallina..
nebbiolo75 ha scrittomiciagilda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoPer me questo posto è un pela coglioni.
Olé!
spero di aver reso bene l'idea