Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Oca Ciuca di Susybos

da kinggeorge il 17 ott 2005 14:02


Susybos ha scrittoProvato il giorno 15-10-2005


Non si lasci trarre in inganno il viandante dal nome del ristorante "L'ocaciuca" creandosi nella mente l'immaginario di un luogo ove si esprime solo l'arte culinaria agreste.
Si ponga invece, con cuore aperto e puro, per cogliere, se si vuole e se ne si è capaci, ciò che i gentili locandieri vogliono offrire ai loro ospiti.

Entrando ho colto che "qui" viene curata l'arte dell'armonia a partire dal luogo. Dalle luci, ai colori, da un delicato bordeaux ad un beige rosato alle pareti, la pietra e legno, un sottile sottofondo musicale mi hanno trasmesso il piacere di una raffinata e pacata sensualità.
Non credo Vi importi molto di quello che ho mangiato e quali vini hanno accompagnato il pasto, perchè non è il mio gusto che voglio comunicare (leggendo il menù Vi farete ispirare..) bensì dire della " CURA " di chi lì lavora e cucina che mi racconta della capacità di ascolto e di attenzione, di passione e amore, di ricerca e innovazione... esiste certo la magia.
E se nel giudizio vedete 9 e solo perchè non pongo limiti alla divina provvidenza.

A Presto.

Maria Assunta B.
Prezzo a persona: 65,00


Chiedo a Rinaldo: MA QUANTO L'AVETE PAGATA :?:

Non necessariamente la nuova amica Maria Assunta... Ma anche quella robina bianca allucinogena che le avete messo nel piatto

:shock: :shock: :shock: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 17 ott 2005 14:07


come sei poco aulico... tu non capisci la poesia... GREZZO!!

da kinggeorge il 17 ott 2005 14:07


oppure, come mi ha suggerito qualcuna...

Rinaldo, perchè l'hai accompagnata al bagno :?: :?: :?: :!:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 17 ott 2005 14:08


deirdre ha scrittocome sei poco aulico... tu non capisci la poesia... GREZZO!!


e la capiresti tu? :shock: :? :?

torna a gracchiare nello stagno, va...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 17 ott 2005 16:00


tutta invidia, solo perchè tu non sapresti esprimerti in modo poetico, blaterando solo di seggi, scorporo e compagnia bella!

cmq le rane semmai "gracidano" :roll:

Immagine
Ultima modifica di deirdre il 17 ott 2005 16:09, modificato 1 volta in totale.

Re: Oca Ciuca di Susybos

da Strini il 17 ott 2005 16:02


kinggeorge ha scritto capacità di ascolto e di attenzione, di passione e amore, di ricerca e innovazione... esiste certo la magia.
E se nel giudizio vedete 9 e solo perchè non pongo limiti alla divina provvidenza.


E' chiaro: è Alberto ubriaco! Si riconosce subito!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 17 ott 2005 16:19


ma no che c'ero anch'io....
il locale era tutto pieno, ronny svolazzava tra i tavoli dicendo balle incredibili ai clienti sui vini, una nuova ragazza lo aiutava (gentile e simpatica), stefano era tutto preoccupato di quello che faceva ronny, la fulvia è comparsa alla fine e l'ha ghe dà na' pesciata in te i ciapp, c'he el vulà via coma na' sciopetada. (ha tratto le reti a Gerico piene di pesci e, nel frattempo, delle anatre sono volate vie spaventate da un colpo di fucile. Traduz. AlbyFante&Brodusprimusdialis.)
la mangiona in questione era nel tavoli vicino al mio; l'avevo conosciuta alla gita all'anteo. una giovane donna con marito: una coppia simpatica e chiaccherona; insomma da compagnia.

da Fante il 17 ott 2005 16:33


Se m'avvisate la prossima volta vengo anch'io, vestito da amorino, con sandaletto dorato e tunica semitrasparente, a suonarvi la lira. Tanto per completare il quadretto artistico-poetico.

da silbusin il 17 ott 2005 16:34


Immagine

prima, durante il soggiorno nel reame :roll:

Immagine

dopo aver mangiato una goliath :shock: :shock: :shock: :shock:

da kinggeorge il 17 ott 2005 16:37


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: Immagine :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: Immagine :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 17 ott 2005 17:21


Fante ha scrittoSe m'avvisate la prossima volta vengo anch'io, vestito da amorino, con sandaletto dorato e tunica semitrasparente, a suonarvi la lira. Tanto per completare il quadretto artistico-poetico.



........Interessante la tunica semitrasparente!!! Mi spaventa un pò il sandaletto dorato.......un rassicurante mocassino nero mi tranquillizzerebbe ulteriormente........Le pantofole alla Briatore ti darebbero quelcertononsochè........
OK, VOTO PER FANTE IN TUNICA SEMITRASPARENTE E PANTOFOLE ALLA BRIATORE !!!! TUTTI DACCORDO??????
:P :P :P :P

da Strini il 17 ott 2005 17:29


fulvia ha scritto OK, VOTO PER FANTE IN TUNICA SEMITRASPARENTE E PANTOFOLE ALLA BRIATORE !!!! TUTTI DACCORDO??????


Già Fante vestito normalmente non è un bello spettacolo... poi... il locale è tuo... :) :)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 17 ott 2005 17:44


Jamais!
O mi date il sandaletto con le alucce, tipo Ermes, possibilmente dorato o non se ne fa nulla! Mica sono un cialtrone! La mia performance serve solo a dare una nota neoclassica all'ambiente....

da kinggeorge il 17 ott 2005 18:04


ma Fante... ci è o ci fa :?: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 17 ott 2005 18:05


Fante ha scrittoJamais!
O mi date il sandaletto con le alucce, tipo Ermes, possibilmente dorato o non se ne fa nulla! Mica sono un cialtrone! La mia performance serve solo a dare una nota neoclassica all'ambiente....



Ok, allora passa mercoledì.......così mi voli di trave in trave a togliere le
ragnatele.....che c'ò tanto di bisogno..... :roll: :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 17 ott 2005 18:10


questa però è circonvenzione d'incapace con sfruttamento del lavoro minorato... :shock: :?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 17 ott 2005 18:17


Circoncisione d'incapace? :shock:

da fulvia il 17 ott 2005 18:20


Fante ha scrittoCirconcisione d'incapace? :shock:



...Ciccio.....se sei Hermes...ti basta un guscio di noce con l'elastichino :twisted: :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 17 ott 2005 18:25


Fante ha scrittoCirconcisione di fante? :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 17 ott 2005 18:33


Allora...Ermes teneva una :shock: :shock: tanta!
Tanto era virile che quando si unì con Afrodite, il massimo della femminilità, il loro figlio aveva entrambi i sessi, chè nessuno dei due poteva prendere il sopravvento...ma perchè parlo con voi, che il massimo dell'arte per Kinggeorge è la capriola con rutto! :D

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi