Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da deirdre il 18 ott 2005 21:14


montefollonico ha scrittoun "contorno" fiorentino di 73 kg 180 di altezza, moro con occhi verdi lo butteresti via????


ma lascia stare la fulvia che è sposata!!
piuttosto, il contorno fiorentino interesserebbe a me 8)

da ilForchetta il 18 ott 2005 22:11


Greedy ha scritto
alberto ha scrittoInsomma, al ristorante viene da 10, ma a casa viene almeno da 9....



TUTTI DA ALBEEEERTOOOOO .. ANDIAMO TUTTI DA ALBERTO ...

(Stile coro da stadio ... )

Dg


Io metto la piastra e il giardino, la fulvia le fiorentine a buon mercato e Strini ci porta Fante per farci divertire come a corte? 8)

da fulvia il 19 ott 2005 00:05


deirdre ha scritto
montefollonico ha scrittoun "contorno" fiorentino di 73 kg 180 di altezza, moro con occhi verdi lo butteresti via????


ma lascia stare la fulvia che è sposata!!
piuttosto, il contorno fiorentino interesserebbe a me 8)


Deeeehhhh...valchiria bionda, che fai mi rovini la piazza?????
Proprio adesso che si profilava la riscossa delle TAP MODEL???? :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Fiorentina

da Greedy il 19 ott 2005 09:28


wineless ha scrittoio punterei a trovarla al ristorante sui 3,5 euro all'etto...
forse è per questo che non l'ho ancora mangiata? 8)


Qui a Torva alla Mucca Pazza (vedi rece) la Fiorentina sta proprio a 3.5€/hg - certo da pv non è comodissimo, ma se capiti in zona....

Dg

PS: fino al ponte di s.ambrooss ho anche dei posti per dormire aggratisse ma poi nisba ... :wink:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Strini il 19 ott 2005 11:54


alberto ha scritto Io metto la piastra e il giardino, la fulvia le fiorentine a buon mercato e Strini ci porta Fante per farci divertire come a corte? 8)


Nessun problema: Fante ha tariffe fisse (che vanno pagate a me). Se volete anche insolentirlo e maltrattarlo (ve lo consiglio) costa un po' di più.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 19 ott 2005 12:27


E no, strini. Mica vi faccio pagare la maison de campagne e la grille de fuego! ecche?

fante for free, fun for everybody

king ci farà un discorso, magari ci troviamo a ridosso delle elezioni... 8)

da kinggeorge il 19 ott 2005 13:35


alberto ha scrittoking ci farà un discorso, magari ci troviamo a ridosso delle elezioni... 8)


PRESENTE
8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi