Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Picanha's di XXXL

da Chef Toni il 17 ott 2005 23:19


Non trovate un po' esagerati i voti (10-10-9)??
Nella cucina mi sembra premiato eccessivamente la quantità (cito: La cena inizia con un'antipasto self-service con piatti tipicamente brasileri: normali, nulla di eccezionale . L'eccezionalità è data dalla quantità industriale di carne che puoi mangiare).

Anche l'indicazione del prezzo è fuorviante: 35 euro è il prezzo fisso, per buffet e carne, bevande e tutto il resto escluso. Mi ricordo per esempio che a fine pasto i camerieri si avvicinano e chiedono 'frutta?', pensi che sia compresa nel prezzo, vuoi esagerere e dici 'si' e ti ritrovi con un po' di euro in più sul conto.
Credo che al Pichana's fra una cosa e l'altra spendere 50 euro sia molto facile...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Rinaldo il 18 ott 2005 09:01


Tutto vero quello che dice Chef.
Che mi dite delle hostess all'ingresso allora...?

Mia moglie Rossana qualche tempo fa si è trovata a nella toilette
del Picanha's assieme ad Alessia Mancini ("..ma come è magraaaa uffa!!!"ricordo mi disse).

Non male....

Rinaldo

Re: Picanha's di XXXL

da Strini il 18 ott 2005 09:03


Chef Toni ha scrittoCredo che al Pichana's fra una cosa e l'altra spendere 50 euro sia molto facile...


Soprattutto se pasteggi a caipirinha. :D .

Se leggi le altre recensioni (Purplemoon, ad esempio) si arriva a 56 euro con due bottiglie di chianti (in sei) e i caffè.
L'ho provato anni fa, ma non mi becca più.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Picanha's di XXXL

da Ospite il 18 ott 2005 09:05


Chef Toni ha scrittoNon trovate un po' esagerati i voti (10-10-9)??
Nella cucina mi sembra premiato eccessivamente la quantità (cito: La cena inizia con un'antipasto self-service con piatti tipicamente brasileri: normali, nulla di eccezionale . L'eccezionalità è data dalla quantità industriale di carne che puoi mangiare).

Anche l'indicazione del prezzo è fuorviante: 35 euro è il prezzo fisso, per buffet e carne, bevande e tutto il resto escluso. Mi ricordo per esempio che a fine pasto i camerieri si avvicinano e chiedono 'frutta?', pensi che sia compresa nel prezzo, vuoi esagerere e dici 'si' e ti ritrovi con un po' di euro in più sul conto.
Credo che al Pichana's fra una cosa e l'altra spendere 50 euro sia molto facile...


Ho una discreta esperienza, di churrascherie...e vi posso garantire che il cambiamento di gestione...ha abbassato notevolmente la qualita'.
Quando era ancora il vecchio Porcao si avvicinava un pochino, al churrasco Brasiliano\Argentino.....ora e' lontano anni luce......

Peccato........... 8) 8) 8)

Re: Picanha's di XXXL

da Strini il 18 ott 2005 09:12


filo ha scrittoQuando era ancora il vecchio Porcao si avvicinava un pochino, al churrasco Brasiliano\Argentino.....ora e' lontano anni luce......


Ehm... temo tu ti stia confondendo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Picanha's di XXXL

da Ospite il 18 ott 2005 09:20


Strini ha scritto
filo ha scrittoQuando era ancora il vecchio Porcao si avvicinava un pochino, al churrasco Brasiliano\Argentino.....ora e' lontano anni luce......


Ehm... temo tu ti stia confondendo.


e vero io parlavo del Rio's.... :oops: :oops:

Comunque ...il discorso sulla qualita', a mio parere molto basso rimane,
nella mia personalissima , graduatoria, il vecchio Porcao era in testa staccatissimo....puoi immaginare...!!!!

Scusatemi per l'errore :oops: :oops:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi