Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Pineta di Nebbiolo

da butter_fly il 19 apr 2011 09:33

concordo con te: la qualità dei dolci alla pineta è appena sufficiente rispetto al resto. io li definii dolci da festa dell'unità :lol: per il resto devo dire di essermi trovata molto bene anch'io, a settembre scorso.
ho letto solo ora la segnalazione da cappello rosso precedente alla tua: "non ricordo la qualità delle portate, forse buona"... :shock: ma siamo matti: se non ricordi neanche quello non recensire! :roll:

da nebbiolo75 il 19 apr 2011 09:50

Ti dirò, stavolta la qualità dei dolci sembrava pure migliore :-) ma alla fine noi quando facciamo questo pellegrinaggio, lo facciamo per il pesce e quanto ci basta. Certo è che quando si spendono quasi 100 euro (dipende dal vino), si pretende che anche il dolce sia di livello.

La segnalazione da cappello rosso mi aveva fatto suonare un campanellino d'allarme che con il pranzo di domenica è assolutamente rientrato e posso dire che Gipola ha 'pisciato di fuori', anche se vuol dire che i piatti sono nulli. Se non ricordi cosa hai mangiato, non puoi recensire. Che poi il servizio sia stato snervante ok, gli piazzi 4 e via, ma sinceramente noi ci siamo seduti alle 13:15, ristorante pieno con successivi rimpiazzi...morale...alle 16 avevamo già preso il caffè. Secondo me per aperitivo, antipasto, due primi, un secondo, dessert, due chiacchere con Luciano e la vista sul mare...due ore e tre quarti ci stanno tutte tutte. Se voleva una mensa aziendale per l'ora di pausa, bastava che andasse al bar accanto. Per ultimo...il prosecco non era prosecco, bensì servono sempre un Brut Ferrari.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a