Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Da Zio Lalo di Davidscara

da nebbiolo75 il 22 apr 2011 12:12


poco prima di leggere questa recensione pensavo alle montagne sopra Verbania, la Val d'Ossola, la Val Vigezzo, la Val Formazza, con le mucche a pascolare, il buon formaggio, il prosciutto vigezzino, la toma, il pane di Coimo ecc....

inizio a leggerla e sembra proprio una baita, quindi il sogno continua...


...


si mettono a tavola e che ti mangiano? maccheroni alla matriciana; maccheroni gamberetti, cozze, vongole; bistecche impanate con patatine; polenta con spezzatino di tacchino...


....

marò che tristezza :-(

gente da mc donald...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxb. il 22 apr 2011 13:04


Se leggi le altre recensioni vedrai che più o meno tutti hanno mangiato la stessa roba.

Conosco anch'io questo "locale" è un posto di montagna alla buona, ti portano da mangiare una portaerei di roba, ma la qualità non è che sia il massimo.... solita formula imprenditoriale di far colpo sul cliente con grande abbondanza ma scarsa qualità. Li hanno il classico giro del fumo della gente che di uscire a mangiare ne capisce ben poco e si intasano tutti in massa in posti come quello. Ci sono stato una volta ma che il davolo mi porti se ci torno. Però è vero che dal punto di vista paesaggistico è bello, molto bello, c'è una vista mozzafiato.

Zio Lalo

da piufigo il 13 nov 2011 03:12


Io ci sono stato 4 o 5 volte .... 20 euro, si mangia tanto e si beve a volontà, con 20 euro non trovi molto di meglio, certo non è un ristorante di qualità, ma per fare la classica mangiata tra amici ridendo e scherzando va più che bene ! Difatti è sempre pieno e non mi pare il caso di giudicare chi ci va come un becero frequentatore di McDonalds ...

Re: Zio Lalo

da fulvia il 13 nov 2011 11:15


piufigo ha scrittoIo ci sono stato 4 o 5 volte .... 20 euro, si mangia tanto e si beve a volontà, con 20 euro non trovi molto di meglio, certo non è un ristorante di qualità,



....Ognuno ha la sua personale accezione della qualità.... :wink: magari dietro c'è un preciso disegno imprenditoriale che lavora sulla qualtità e non sulla qualità.... :P sono scelte!

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Zio Lalo

da miciagilda il 13 nov 2011 15:01


piufigo ha scrittoIo ci sono stato 4 o 5 volte .... 20 euro, si mangia tanto e si beve a volontà, con 20 euro non trovi molto di meglio, certo non è un ristorante di qualità, ma per fare la classica mangiata tra amici ridendo e scherzando va più che bene ! Difatti è sempre pieno e non mi pare il caso di giudicare chi ci va come un becero frequentatore di McDonalds ...


E tu, intendi giudicare come beceri i frequentatori di McDonalds?
Non mi sembra il caso... :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da apexx il 13 nov 2011 17:49


Fanno bene questi figuri a spennare i loro avventori (dico spennare perchè con un simile rapporto q/p non si può dire altro). Il bello è che escono, poi, pure contenti. E scrivono pure la rece...........

Zio Lalo

da piufigo il 13 nov 2011 20:10


Trovo quasi offensive queste "opinioni" ... il mondo è bello perchè è vario. Sarebbe come dire "hai comprato quella tal macchina, o sei andato in tale locale, perchè sei uno stupido". E' difficile poter controbattere ad una persona che ti reputa stupido, dire che in tal posto ci va la gente che di mangiare capisce BEN POCO.

E' un po' come quando vedi uno di quei film che non sono altro che americanate assurde, e asserire che coloro che lo guardano, e magari pure si divertono, sono degli stolti e non capiscono un h di cinema .... può essere !! Poi dopo si pavoneggiano pensando di essere loro dei grandi intenditori ....

Da Zio Lalo si mangia abbastanza male, ma chi ci va sa benissimo quello che va cercando !!! Ovvero il pranzo distruttivo ....

da figlidiputin il 13 nov 2011 22:04


Mi vien quasi da quotare piufigo: proprio i posti alla "zio Lalo" ci salveranno (? forse) dal vedere tutti i ggiovani,e gli anziani rincoglioniti, perennemente da merdonald o a mangiare la solita pizza. Magari li si accalappia con cotoletta&patatine fritte e l
a volta dopo li si "incoraggia" a provare qualcosa di diverso. Certo: non ci andrei o comunque sarei consapevole che quella NON è "La" cucina regionale del posto. Imho ovviamente. (o.t.:che vuol dire imho? Immho barbari?)

da Incoma il 13 nov 2011 23:20


figlidiputin ha scrittoImho ovviamente. (o.t.:che vuol dire imho? Immho barbari?)


In My Humble Opinion (A mio modesto parere)


da maxb. il 14 nov 2011 17:35


io resto dello stesso avviso, che sia offensivo o no. Piuttoso vado al concordia....

da Parakarro il 17 nov 2011 14:30


figlidiputin ha scrittoMi vien quasi da quotare piufigo: proprio i posti alla "zio Lalo" ci salveranno (? forse) dal vedere tutti i ggiovani,e gli anziani rincoglioniti, perennemente da merdonald o a mangiare la solita pizza. Magari li si accalappia con cotoletta&patatine fritte e l
a volta dopo li si "incoraggia" a provare qualcosa di diverso. Certo: non ci andrei o comunque sarei consapevole che quella NON è "La" cucina regionale del posto. Imho ovviamente. (o.t.:che vuol dire imho? Immho barbari?)


quindi dici che locali come questo salveranno i giovani da abitudini alimentari barbare e becere?

da miciagilda il 17 nov 2011 14:55


Parakarro ha scritto
figlidiputin ha scrittoMi vien quasi da quotare piufigo: proprio i posti alla "zio Lalo" ci salveranno (? forse) dal vedere tutti i ggiovani,e gli anziani rincoglioniti, perennemente da merdonald o a mangiare la solita pizza. Magari li si accalappia con cotoletta&patatine fritte e l
a volta dopo li si "incoraggia" a provare qualcosa di diverso. Certo: non ci andrei o comunque sarei consapevole che quella NON è "La" cucina regionale del posto. Imho ovviamente. (o.t.:che vuol dire imho? Immho barbari?)


quindi dici che locali come questo salveranno i giovani da abitudini alimentari barbare e becere?


...e dallo stress e dall'azione cattolica? :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da figlidiputin il 18 nov 2011 19:56


miciagilda ha scritto
Parakarro ha scritto
figlidiputin ha scrittoMi vien quasi da quotare piufigo: proprio i posti alla "zio Lalo" ci salveranno (? forse) dal vedere tutti i ggiovani,e gli anziani rincoglioniti, perennemente da merdonald o a mangiare la solita pizza. Magari li si accalappia con cotoletta&patatine fritte e l
a volta dopo li si "incoraggia" a provare qualcosa di diverso. Certo: non ci andrei o comunque sarei consapevole che quella NON è "La" cucina regionale del posto. Imho ovviamente. (o.t.:che vuol dire imho? Immho barbari?)


quindi dici che locali come questo salveranno i giovani da abitudini alimentari barbare e becere?


...e dallo stress e dall'azione cattolica? :lol:


Soprattutto! Orate!
...fratres :lol:

Aho' meglio una polenta sconcia che il big nerd al fast food (prima o poi ti verra' il dubbio che esistono posti migliori per mangiare pulenta&versi)

da toratoratora il 09 gen 2012 23:38


io ci sono stato poco tempo fa da zio lalo, mi è sembrato un bell'ambiente dove ci si può divertire senza badare troppo alla raffinatezza, il cibo era buono, niente di speciale ma andava giù bene,e poi per il prezzo pagato sono rimasto abbastanza soddisfatto, certo un'appunto che posso fare è che portando tutto insieme non si ha il tempo di gustarsi bene i piatti e ci si ingozza perchè poi la roba viene fredda

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Zio Lalo

da primus il 10 gen 2012 10:12


fulvia ha scrittoqualtità


:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi