Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria del Castello di Pinonebbia

da tpt il 26 apr 2011 21:46

Ecco qui:

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=54634

Non so voi, ma io mi sono sbellicata dalle risate.

Ventiquattro europei a testa per una cena, e si aspettava l'offerta di un liquorino .... la Francoli che aveva alle sue spalle, la sua preferita (prezzo di una bottiglia attorno ai 35 euro) ...... barricata in limousin :shock:

Chi lo spiega al povero recensore che Limousin è una foresta francese dal quale si ricava il rovere?

Barrique del Limousin non in Limousin!

Rob di matt! :lol:

da silbusin il 27 apr 2011 14:03

Beh, il recensore può aver adoperato una metonimia. Non ci vedo una cosa così grave...

da tpt il 27 apr 2011 14:20

Mi sono presa la briga di leggere tutte le recensioni di Pinonebbia. E' unico! :lol:

Non si tratta di un "giovine" studente e squattrinato in gita con la morosa: è un padre di famiglia.

In questo caso specifico si aspettava l'offerta di un bicchierino di grappa (che in un medio ristorante viene servita a circa 6/7 euro) a fronte di un pasto in cui ne ha spesi 24.

Ma è da leggere, davvero. 8)

da miciagilda il 27 apr 2011 14:58

E' Pieronebbia però, non Pino... :lol:

da tpt il 27 apr 2011 15:00

Ok ... Piero .... Piero .... Piero! Che tipo! :shock:

da Luca75 il 28 apr 2011 10:26

Bah, ti dirò.. Io seguo con attenzione il nostro Pieronebbia.. A parte qualche svarione, mi sembra affidabile!

da alvigneto il 29 apr 2011 10:17

Poteva offrigli anche un Bas Armagnac di annata da asporto e un taxi che lo accompagnava a casa.Ma rob de matt veramente.
:shock:

da Parakarro il 29 apr 2011 11:37

se a me offrissero una Francoli ci resterei male... se me la facessero pagare 6\7 euro....no dai, questa sarebbe fantascienza :D :wink:

a me della recensione fa specie la critica al tiramisù troppo freddo perchè "è chiaro che fino a pochi secondi prima era in frigorifero"... eppure lui lo voleva appena sfornato..

velo pietoso sui vini... se non sai non c'è nulla di male... ma le critiche da parte di incompetenti le odio... la boccia costa 8 euro in enoteca?! e ti lamenti di un calice da 2dl a 4 euro?!?!? cosa doveva farlo pagare?! 1 euro?!

ha perfettamente ragione sul costo spropositato dell'acqua!

sulla critica al cibo... ha ragione, se non gli è piaciuto ha diritto di lamentarsi!

da tpt il 29 apr 2011 15:18

Parri, sono proprio le sfumature che tu hai colto ad avermi fatto sorridere. Non tanto il suo giudizio sul ristorante, ma il suo atteggiamento nel commentare da grande esperto. E se leggi altre recensioni dello stesso autore c'è dell'altro .... ma sempre sulla stessa falsa riga.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a