Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Aiuole di Nebbiolo75

da miciagilda il 04 mag 2011 12:21

Le tue recensioni, Neb, hanno la grande qualità di invogliarmi a leggerle parola per parola fino in fondo: non stufano, non annoiano, sono ineccepibili sotto il punto di vista sintattico e le trovo estremamente precise senza eccedere nel dettaglio.

Molto piacevoli! :P

da inappetente il 04 mag 2011 13:29

... mi sembra un tantinino una leccatina di culo ... ma solo un tantinino , nèh... :lol:

da miciagilda il 04 mag 2011 13:45

e cosa me ne verrebbe in tasca, di grazia? :roll:

da nebbiolo75 il 04 mag 2011 13:50

inappetente ha scritto... mi sembra un tantinino una leccatina di culo ... ma solo un tantinino , nèh... :lol:

mi ama, sei geloso? :-)

comunque grazie per i complimenti, arrossisco :oops:

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da miciagilda il 04 mag 2011 13:52

No, mi piace perché

- se faccio un commento negativo: ooohh, che palle, che polemica! :evil:
- se faccio un commento positivo: ooohh, che leccaculo! :evil:

Raga, chiudiamo la sezione "Commenti alle recensioni"? Non so! :lol: :lol: :wink:

da nebbiolo75 il 04 mag 2011 14:01

comunque faccio autocritica...

io a Italiano a scuola avevo appena la sufficienza :-( non riesco a scrivere bene. Ho riletto ad esempio le mie prime recensioni e quasi mi vergogno dagli errori o forme di scrittura poco corrette.

Cerco di esprimere quello che ho vissuto in qualche modo, ma ci sono altri recensori che sanno descrivere meglio le cose.

Una recensione direi SUPERLATIVA, forse la migliore in assoluto, è stata credo un cappello arancione di un ragazzo che aveva portato la sua morosa a cena e ha scritto la recensione sottoforma di lettera alla propria ragazza. Ecco, avessi io questo dono ironico e speciale nel descrivere la propria serata no. Io credo che pure il ristoratore si sia fatto una risata :-)

da tpt il 04 mag 2011 14:05

La vorrei leggere ... ti ricordi qualcosa di piu'? Deve essere veramente simpatica una recensione sotto forma di lettera alla morosa!

In ogni caso, non usi terminologia forbita ma hai il dono di saper trasmettere le sensazioni che provi guardando la struttura di un locale, il tuo rapporto con il personale e con il cibo che ti viene offerto.

Non denigrarti, diamine!

da Dreamer81 il 04 mag 2011 14:10

tpt ha scrittoLa vorrei leggere ... ti ricordi qualcosa di piu'? Deve essere veramente simpatica una recensione sotto forma di lettera alla morosa!

In ogni caso, non usi terminologia forbita ma hai il dono di saper trasmettere le sensazioni che provi guardando la struttura di un locale, il tuo rapporto con il personale e con il cibo che ti viene offerto.

Non denigrarti, diamine!

Se la memoria non mi tradisce la trovi nel thread Recensioni Bizzarre..o almeno, mi sembra di averla letta lì.

da nebbiolo75 il 04 mag 2011 14:12

Dreamer81 ha scritto
tpt ha scrittoLa vorrei leggere ... ti ricordi qualcosa di piu'? Deve essere veramente simpatica una recensione sotto forma di lettera alla morosa!

Non denigrarti, diamine!

Se la memoria non mi tradisce la trovi nel thread Recensioni Bizzarre..o almeno, mi sembra di averla letta lì.

No no, al contrario, mi sembra che andò addirittura in Primo Piano

Non era offensiva, anzi, era veramente fatta bene...

Forse Silbusin ci può essere più di aiuto

da tpt il 04 mag 2011 14:27

Dreamer81 ha scritto

Passate tutte le 16 pagine ma mica l'ho trovata ... peccato! Ma grazie comunque ...

L'avevo letta anch'io ma la rileggerei volentierissimo!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a