http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=55075
Non mi pare trattasi di recensione particolarmente pesante. Certo, chi ha recensito non è rimasto soddisfatto.
Ho letto anche la replica del ristoratore. A parte la precisazione circa il colore delle tovaglie, a mio avviso assolutamente inutile, è stata garbata.
Che dire: de gustibus?
Ecco il sito:
http://www.antichisaporicamuni.it/
Terrei a precisare:
- la galleria immagini presenta un tovagliato ancora differente eppoi diciamocelo, mi pare che Sandybell avesse gradito ...
- la recensione oggetto di replica è relativa al pranzo di Pasquetta, menu' ancor presente nel sito (con relativi prezzi): tralasciando gli antipasti perchè la recensione non è proprio chiara circa il numero delle porzioni per ogni piatto (da recensione - tot. antipasti 47 euro), se guardiamo i due primi piatti ordinati, cioè maltagliati e crespelle, secondo il listino il costo sarebbe dovuto essere di 23 euro (da recensione - 26 euro), le due grigliate da listino 32 euro (da recensione - 30 euro) ... insomma la confusione regna sovrana;
- esiste un'altra recensione molto entusiastica, sul "nostro" sito, relativa allo stesso locale, questa:
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=53519
- la stessa identica recensione è presente sul sito del locale (che cita il mangione) a questo indirizzo:
http://www.antichisaporicamuni.it/index ... Itemid=133
- ancora la stessa recensione, questa volta a firma Pablo Zucchi che pare essere gran conoscitore del gestore del locale, la potrete trovare a questo indirizzo:
http://madeinbrescia.org/2011/03/11/ann ... ri-camuni/
In definitiva, non so cosa pensare .... rimane il fatto che il menu' di Pasqua
http://www.antichisaporicamuni.com/eventi.html
per una spesa complessiva di 50 euro cadacranio, prevedeva un pasto completo .... vari antipasti, bis di primi, bis di secondi, bis di contorni ... acqua, vino, dolce e caffè. Sandybell ha raccontato di un'esperienza a quattro dove solo due commensali hanno assaggiato i primi piatti, idem per i secondi ... solo tre dolci e tre caffè .... insomma, mi pare che giudicare a suo avviso eccessivo un costo di 40 euro a testa sia legittimo. O no?