Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

PINCHIORRI DI CORSARO

da primus il 19 ott 2005 09:27


Il Corsaro alla sua prima apparizione qui, liquida Pinchiorri con una segnalazione da 2 righe......


Provato il giorno 04-04-2005


Questo locale o lo si odia per i prezzi spropositati o lo si ama per una cucina, un servizio e una cantina unici in Italia.

Noi facciamo parte della seconda categoria, probabilmente il connubio tra esperienza francese della signora Annie e le nostre tradizioni sono l'arma vincente.

Il locale è un po' "sussiegoso", mai quanto i rinomati equivalenti francesi, ma il personale è cordiale, attento e mai eccessivamente distaccato.

La cucina è una sperimentazione continua, ma a farla da padrone in questo posto sono certamente i vini, che è possibile bere al bicchiere. Non sono certo vini da "pasto quotidiano", ma vere e proprie opere d'arte, che, se pur con una forte prevalenza francese, magari non si incontreranno mai più nella propria vita, dati i prezzi inarrivabili.

Per alcuni l'Enoteca Pinchiorri rappresenta un grosso premio del gusto e un valore aggiunto nel percorso buongustaio del nostro Bel Paese: concordiamo.
Prezzo a persona: 200,00

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MEB il 19 ott 2005 10:39


dove sta il problema primus ? mica tutti hanno voglia o tempo di scrivere 18 cartelle di recensione , le segnalazioni ci stanno per quello.

da Fante il 19 ott 2005 10:50


Non è da tutti essere sintetici.
Io ad esempio sono ancora fatto di materiale organico.
...
:oops:
Ok, sto zitto....

da fulvia il 19 ott 2005 10:56


Fante ha scrittoNon è da tutti essere sintetici.
Io ad esempio sono ancora fatto di materiale organico.
...
:oops:
Ok, sto zitto....



...Fante.....mai prestare il fianco ad interpretazioni personali........ :roll: :
...per esempio sulla composizione del materiale organico..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 19 ott 2005 14:05


MEB ha scrittodove sta il problema primus ? mica tutti hanno voglia o tempo di scrivere 18 cartelle di recensione , le segnalazioni ci stanno per quello.




Infatti non c'e' il problema, era solo una considerazione mia personale :wink:
Direi che fare una segnalazione su una trattoria in collina ove si e' mangiato un ottimissimissimo arrosto de videl con patate e' ok, fare una segnalazione su uno dei ristoranti piu' famosi del mondo mi sembra pochino....poteva almeno dirci cosa ha mangiato! :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

per MEB

da Ospite il 19 ott 2005 14:50


Questa volta Primus ha ragione in pieno. Almeno quando Primus dice cose sacrosante (succede di rado .....ma succede) bisogna riconoscerglielo. Essuvvia MEB!!!!

Detesto i super ristoranti (eccetto MARCHESI ma solo l'uomo-cuoco) per una questione morale-economica o convinzione personale o perchè ci hanno troppa puzza sotto il naso( Ce l'hanno anche certe mezze calzette, con vocazione alla stravaganza, che praticano una ristorazione di scarsa importanza) ma liquidare, come dice giustamente Primus, il PINCHIORRO con tre paroline, mi sembra proprio un voler dire: MANDO LA RECE PERCHE' VOGLIO FAR SAPERE CHE CI SON STATO, MA FREGA UNA BEATA FAVA DI QUEL CHE SI MANGIA" Allora perchè mandi ra rece? La domanda sorge spontanea.

la max 61°

da bulmalover il 19 ott 2005 15:19


Probabilmente si è sentito legittimato a non scrivere 10 facciate, date le già numerose recensioni presenti su qyesto sito.

Per Bulmalover

da Ospite il 19 ott 2005 15:42


Ogni espoerienza è un'esperienza. E tu non descrivi la tua perchè c'è gia quella di un altro che ti ha preceduto? Siamo seri per favore! Allora non inviare nemmeno la recensione.
LA MAX 61°

da Strini il 19 ott 2005 16:18


Che alla Pinchiorri si mangi bene e si spenda tanto non è un segreto per nessuno. Sono d'accordo con Primus e Max: a certi livelli qualche indicazione in più dovrestri darla.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 19 ott 2005 16:57


bulmalover ha scrittoProbabilmente si è sentito legittimato a non scrivere 10 facciate, date le già numerose recensioni presenti su qyesto sito.




Non occorrono 10 facciate, bastavano 10 righe in piu' :lol:
Diciamo che la rece "giusta" sarebbe tra la sua e il poema di Princess :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron