nebbiolo75 ha scrittola recensione è un po' scheletrica ma qualcosa rende dai
.
nebbiolo75 ha scrittoSul discorso appetizer pre-dessert piccola pasticceria....beh...ho visto in alcuni posti che 'controllano' ciò che ha preso un cliente e in base a quello vedono se darti 'il valore aggiunto' o meno. Pratica non carina
primus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSul discorso appetizer pre-dessert piccola pasticceria....beh...ho visto in alcuni posti che 'controllano' ciò che ha preso un cliente e in base a quello vedono se darti 'il valore aggiunto' o meno. Pratica non carina
e certo scusa, lo faccio anche io.
lo so che sedersi al risto e ordinare un primo e una bt. d'acqua e ricevere aperitivo, appetizer e piccola pasticceria sarebbe carino , ma secondo te......? non so.....
primus ha scrittolo so che sedersi al risto e ordinare un primo e una bt. d'acqua e ricevere aperitivo, appetizer e piccola pasticceria sarebbe carino , ma secondo te......? non so.....
nebbiolo75 ha scrittosui voti regalati siamo d'accordo, il 7 alla cucina è troppo, il voto 8 legggermente giustificato dalla gentilezza dei ragazzi in sala ma non giustifica l'i-pad se non è piaciuto.
E poi comunque a chi critica tanto i recensori...questi hanno preso due antipasti due secondi e due dessert....è come mangiare un piatto e un bt di acqua????? Bah
Eat ha scritto
Dipende dal ristorante.
Se un primo mi costa 100 euro e una bottiglia di acqua 8 euro penso che l'appetizer possano portarlo tranquillamente senza andare in fallimento.
primus ha scrittoEat ha scritto
Dipende dal ristorante.
Se un primo mi costa 100 euro e una bottiglia di acqua 8 euro penso che l'appetizer possano portarlo tranquillamente senza andare in fallimento.
no. i costi extra, tipo pasticceria, aperitivi ,47 tipi di pane e grissini e tutte quelle cazzate che oramai aimè son quasi d'obbligo, vengono spalmati sul conto. un ristoratore deve sapere quanto, in linea di massima, deve incassare da un coperto per potergli dare un certo tipo di servizio. se un ristorante ha primi in carta a 100 euro, significa che è un locale ove il cliente deve spenderne 300/400, quindi per lui un cliente da 108 euro equivale per ma ad un cliente da 15, quindi gli extra sono ridotti al minimo sindacale.
primus ha scrittono. i costi extra, tipo pasticceria, aperitivi ,47 tipi di pane e grissini e tutte quelle cazzate che oramai aimè son quasi d'obbligo, vengono spalmati sul conto. un ristoratore deve sapere quanto, in linea di massima, deve incassare da un coperto per potergli dare un certo tipo di servizio. se un ristorante ha primi in carta a 100 euro, significa che è un locale ove il cliente deve spenderne 300/400, quindi per lui un cliente da 108 euro equivale per ma ad un cliente da 15, quindi gli extra sono ridotti al minimo sindacale.
miciagilda ha scrittoInsomma, c'è spazio per le cifre e per la poesia, no?