Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

trattoria campanini di violamora

da maxb. il 08 giu 2011 15:59


Nulla da ridire sulla recensione, lui ci è stato il 28 maggio, io il 29 maggio. è tutto vero per quanto concerne il cibo ed il servizio, vale davvero la pena di una trasferta per andarci a mangiare. Quello che mi fa un po strano è il 10 dato al ambiente. D'accordo, il locale è molto pulito e decoroso, ma è certamente l'ambiente di una trattoria di paese. A partire dai tavoli, dal apparecchiatura, alle pareti, le decorazioni, l'illuminazione ecc.

da crifab il 17 mar 2012 13:13


vorrei riportare alla vostra attenzione che la trattoria Campanini è aperta per il pranzo solo il sabato e la domenica.
è meglio specificarlo perchè mi sono fermato ieri 16/3 con l'intenzione di mangiare un boccone ma il titolare e la signora anziana al banco del bar mi hanno accontentato solo con due panini al culatello dicendosi dispiaciuti di non potermi servire ma la cucina apre solo la sera in settimana.

da silbusin il 17 mar 2012 13:33


crifab ha scrittovorrei riportare alla vostra attenzione che la trattoria Campanini è aperta per il pranzo solo il sabato e la domenica.
è meglio specificarlo perchè mi sono fermato ieri 16/3 con l'intenzione di mangiare un boccone ma il titolare e la signora anziana al banco del bar mi hanno accontentato solo con due panini al culatello dicendosi dispiaciuti di non potermi servire ma la cucina apre solo la sera in settimana.

puoi cortesemente comunicarlo alla sezione "contattaci"? Riceverai un coupon per una cena da parakarro a 10 € con vibromassaggio e una cena da primus per 5 € con trattamento pilates.
Thanks :D

da maxb. il 17 mar 2012 15:01


ecco perchè non vi scrive nessuno, se disincentivate così la gente.... :) :D
Ultima modifica di maxb. il 17 mar 2012 15:37, modificato 1 volta in totale.

da crifab il 17 mar 2012 15:25


evidentemente hanno bisogno di qualcuno da poter prendere in giro per divertirsi nessun problema contenti loro...

da primus il 17 mar 2012 15:43


silbusin ha scritto Riceverai un coupon per una cena da parakarro a 10 € con vibromassaggio e una cena da primus per 5 € con trattamento pilates.
Thanks :D


azz preferivo farlo io il vibromassaggio....posso fare cambio con Parakarro?? è?? è??

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da crifab il 17 mar 2012 16:15


Per me te li puoi prendere entrambi, cosi ci fai i giochini proibiti col tuo amico silbusone.

da primus il 17 mar 2012 18:10


crifab ha scrittoPer me te li puoi prendere entrambi, cosi ci fai i giochini proibiti col tuo amico silbusone.


grazie. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 17 mar 2012 18:47


crifab ha scrittoPer me te li puoi prendere entrambi, cosi ci fai i giochini proibiti col tuo amico silbusone.


Minchia che tranvata!!!! 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da silbusin il 17 mar 2012 19:55


Vero è quando si dice: la gente non capisce un cazzo! :D :D :D

da primus il 17 mar 2012 20:10


silbusin ha scrittoVero è quando si dice: la gente non capisce un cazzo! :D :D :D


sono anni che lo dico io...... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 17 mar 2012 20:19


devo ammetterlo: come vibromassaggio io non vibromassaggia nessuno! 8)

da tpt il 18 mar 2012 01:08


crifab ha scrittoevidentemente hanno bisogno di qualcuno da poter prendere in giro per divertirsi nessun problema contenti loro...


Effettivamente, l'impressione è proprio quella.

Esistono innumerevoli precedenti. L'ultimo è questo:

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=15160

:?

da miciagilda il 18 mar 2012 11:01


Scherzi e polemiche a parte (almeno per quanto mi riguarda): ho notato che ultimamente passano alcuni errori nelle recensioni a cui i nostri validatori finora non ci avevano abituati: cose come "un pò", "un'altro", "Cabernet Frank" e altre piccole oscenità che non ricordo e di cui certo non mi sono messa a prendere nota.

Avete per caso delegato i controlli a qualche apprendista bisognoso? 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da maxb. il 18 mar 2012 12:05


miciagilda ha scrittoScherzi e polemiche a parte (almeno per quanto mi riguarda): ho notato che ultimamente passano alcuni errori nelle recensioni a cui i nostri validatori finora non ci avevano abituati: cose come "un pò", "un'altro", "Cabernet Frank" e altre piccole oscenità che non ricordo e di cui certo non mi sono messa a prendere nota.

Avete per caso delegato i controlli a qualche apprendista bisognoso? 8) :D


si, me ne assumo la responsabilità, colpa mia.

pazientate, con un po' di rodaggio diverrò più attento.

da santippe28 il 18 mar 2012 15:11


Ma sì certo , tutto si aggiusterà , col tempo e un po' di pazienza , con la comprensione e un pòôóöōœõøôºo' di tolleranza :wink: 8)

da miciagilda il 18 mar 2012 15:44


maxb. ha scritto
miciagilda ha scrittoScherzi e polemiche a parte (almeno per quanto mi riguarda): ho notato che ultimamente passano alcuni errori nelle recensioni a cui i nostri validatori finora non ci avevano abituati: cose come "un pò", "un'altro", "Cabernet Frank" e altre piccole oscenità che non ricordo e di cui certo non mi sono messa a prendere nota.

Avete per caso delegato i controlli a qualche apprendista bisognoso? 8) :D


si, me ne assumo la responsabilità, colpa mia.

pazientate, con un po' di rodaggio diverrò più attento.


TANA per Maxb.!!!! :lol: :lol:

Sì, affermazione: con l'accento... :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 18 mar 2012 16:55


miciagilda ha scrittoSì, affermazione: con l'accento... :wink:


sei simpatica com il classico gatto attaccato ai coglioni :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 18 mar 2012 17:31


Primus, perché non ti metti tu a correggere le recensioni? Maxb si è messo a farlo ed è un lavoro difficile ed ambizioso: dargli una mano mi sembra solo una cosa buona e potrebbero beneficiarne molti lettori.

Molti. Non tutti. 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da silbusin il 18 mar 2012 21:07


tpt ha scritto
crifab ha scrittoevidentemente hanno bisogno di qualcuno da poter prendere in giro per divertirsi nessun problema contenti loro...


Effettivamente, l'impressione è proprio quella.

Esistono innumerevoli precedenti. L'ultimo è questo:

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=15160

:?

Perdonami tania ma il tuo intervento è in parte ingeneroso dato che la "sezione contattaci" è un tormentone su cui ci ridiamo addosso da tempo.
Se il simpamico crifab avesse chiesto se lo prendevamo per il culo gli avrei spiegato quanto siamo guitti in proposito. E dato che sono uno dei pochi che non si nasconde dietro un nick anonimo e che basta andare in home page in "chi siamo? cucù tettete!" il fatto che io possa essere un busone o una checca isterica sta nelle cose. Come sta nelle cose che io mandi il simpamico a fanculizzarsi. Se mi si vuole volgare e antipatico, basta chiederlo. E' un periodo favorevole... :evil:

38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi