Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 19 mar 2012 12:35


No, Silvano, non fraintendermi. Una cosa è quel che accade nel forum dove si puo' fare i pistola finchè si vuole, essere guitti, checche o cuochi.

Un'altra è l'affidabilità delle informazioni che si possono avere consultando il sito. Se sono errate e viene segnalato, penso sia necessario correre subito ai ripari e non aspettare giorni se non settimane.

Mi rendo conto che alcuni errori sono endemici. Validare, leggere, controllare ... tante cose da fare e gratuitamente e compatibilmente con il tempo che si puo' dedicare.

Ma, nel caso specifico è necessario creare la scheda del nuovo ristorante e spostare la recensione dalla scheda della vecchia attività oramai chiusa a quella nuova.

Ed io (ma è un parere soggettivo) preferirei prima sistemare questo errore e solo dopo validare altre recensioni. Insomma la mia priorità sarebbe quella di rendere il sito affidabile eppoi di implementarlo. Non il contrario.

Non me ne volere.

:D

da silbusin il 19 mar 2012 13:33


Condivido quanto scritto. Però in qualsiasi azienda se non funziona parzialmente un settore non si fermano tutti... Si cerca di mettere rimedio dando le informazioni. Personalmente non ho accesso al database perchè non di mia competenza. quel cialtrone di strini, totano e scogghino possono fare di più. ma sono pigri... :lol:

da tpt il 19 mar 2012 14:49


Preferiscono stare su facebook? :roll:

Bella roba! :?

da primus il 19 mar 2012 20:36


miciagilda ha scrittoPrimus, perché non ti metti tu a correggere le recensioni? Maxb si è messo a farlo ed è un lavoro difficile ed ambizioso


io non lo farei nemmeno se mi pagassero.

siccome è un lavoro lungo, menoso e difficile e lo fanno gratis, e che diamine se scappa qualche errore di battitura (perchè magari di quello si tratta..o forse pensi che ci sia una manica di analfabeti?) chi se ne fotte.....stai serena e goditi la vita..... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 19 mar 2012 22:42


Stai sereno tu! :P Non solo nessuno ti pagherà mai, ma conosco gente che non te lo lascerebbe fare neppure se fossi tu a pagare. :lol:

Maxb si è offeso? Non mi risulta. 8)
Ho dato dell'analfabeta a qualcuno? No, anzi. :)

Parlavo con te? No. 8)

E allora, scusa tanto, ma tu (per essere elegante) cosa c'entri? :roll: :D

N.B.: Maxb fa parte di quei marziani che, come me, se qualcuno li corregge ringraziano. Stupore, fantascienza, magia nera... 8) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 20 mar 2012 00:54


miciagilda ha scrittoStai sereno tu! :P Non solo nessuno ti pagherà mai, ma conosco gente che non te lo lascerebbe fare neppure se fossi tu a pagare. :lol:

Maxb si è offeso? Non mi risulta. 8)
Ho dato dell'analfabeta a qualcuno? No, anzi. :)

Parlavo con te? No. 8)

E allora, scusa tanto, ma tu (per essere elegante) cosa c'entri? :roll: :D

N.B.: Maxb fa parte di quei marziani che, come me, se qualcuno li corregge ringraziano. Stupore, fantascienza, magia nera... 8) :lol: :lol:


...Minchia...certe volte sei simpatica come un paio di collant stretti..... :P :P :P hai anche le bombe a mano nel cassettino portaoggetti??? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 20 mar 2012 09:50


Troppi complimenti 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da miciagilda il 20 mar 2012 10:09


Forse a qualcuno è sfuggito qualche passaggio, per cui preciso che:

- leggendo le ultime recensioni mi sono accorta che la "mano" del validatore sembrava diversa;

- Maxb mi ha confermato che da poco ha iniziato a svolgere lui questa attività;

- nel fare questo ha scritto una piccola inesattezza grammaticale;

- gliel'ho fatto gentilmente notare, anche perché se chi deve correggere gli scritti degli altri ha a sua volta dei dubbi grammaticali ...va a finire che è come far fare le righe sull'asfalto a uno col Parkinson :shock: :shock: :lol:

Tutto questo senza offendere né insultare nessuno, anzi, apprezzando molto l'impegno di Maxb. :wink:

:) 8)

Poi è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.

Poi è arrivata Fulvia e mi ha detto che sono simpatica come dei collants stretti.

...

Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro? :roll: :roll:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 20 mar 2012 10:10


miciagilda ha scritto
è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.

Poi è arrivata Fulvia e mi ha detto che sono simpatica come dei collants stretti.

...

Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro?


io se ricevessi tutti questi complimenti comincerei a farmi delle domande.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 20 mar 2012 10:21


primus ha scrittoio se ricevessi tutti questi complimenti comincerei a farmi delle domande.... :lol:


La fonte non lo richiede. :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 20 mar 2012 11:49


[...
Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro? :roll: :roll:
[/quote]


Miciagilda....what else? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 20 mar 2012 11:52


Certo che tu e quotare è come primus e cucinare... :P :P

da fulvia il 20 mar 2012 11:55


silbusin ha scrittoCerto che tu e quotare è come primus e cucinare... :P :P



....beh ...ma non sono più simpatica? :P :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da maxb. il 20 mar 2012 15:38


miciagilda ha scrittoForse a qualcuno è sfuggito qualche passaggio, per cui preciso che:

- leggendo le ultime recensioni mi sono accorta che la "mano" del validatore sembrava diversa;

- Maxb mi ha confermato che da poco ha iniziato a svolgere lui questa attività;

- nel fare questo ha scritto una piccola inesattezza grammaticale;

- gliel'ho fatto gentilmente notare, anche perché se chi deve correggere gli scritti degli altri ha a sua volta dei dubbi grammaticali ...va a finire che è come far fare le righe sull'asfalto a uno col Parkinson :shock: :shock: :lol:

Tutto questo senza offendere né insultare nessuno, anzi, apprezzando molto l'impegno di Maxb. :wink:

:) 8)

Poi è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.

Poi è arrivata Fulvia e mi ha detto che sono simpatica come dei collants stretti.

...

Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro? :roll: :roll:


mi sento in dovere di precisare che qui sul forum mi lascio andare ad un italiano un po'più sbrigativo, ricco di abonimii. nel validare le recensioni certo faccio peggio 8) :) :shock:

scherzi a parte, mi spiace davvero, ho abbassato la qualità delle rece che passano in home page e ne faccio ammenda, d'ora in poi meno validazioni ma più curate. (spero...)

da santippe28 il 20 mar 2012 17:21


il Maxb ormai è in odore di santità , lavora aggratise , si scusa e si riscusa , fa pubblica ammenda , viene cicchettato e chiede ancora scusa , è umile , intelligente , paziente e comprensivo.
Adesso però non approfittiamo troppo di lui altrimenti Silbusin si ingelosisce e torna a far la doccia con Primus :shock: :shock:

Inzomma , avercene di Maxb, non ci ha ancora fanculizzato , lasemel chiet :wink: , sarà sicuramente come il vino buono e col tempo migliorerà ( speriamo che qui non intervengano gli enofighetti della sezione vino birra e distillati se no siam rovinati ... :P )

Maxb, ninin d'or , gioia della zia santi , ma quanti valium al giorno prendi?
Non ti scappa mai la vacca al prato ? :oops: :P :P

da figlidiputin il 20 mar 2012 19:06


maxb. ha scritto
miciagilda ha scrittoForse a qualcuno è sfuggito qualche passaggio, per cui preciso che:

- leggendo le ultime recensioni mi sono accorta che la "mano" del validatore sembrava diversa;

- Maxb mi ha confermato che da poco ha iniziato a svolgere lui questa attività;

- nel fare questo ha scritto una piccola inesattezza grammaticale;

- gliel'ho fatto gentilmente notare, anche perché se chi deve correggere gli scritti degli altri ha a sua volta dei dubbi grammaticali ...va a finire che è come far fare le righe sull'asfalto a uno col Parkinson :shock: :shock: :lol:

Tutto questo senza offendere né insultare nessuno, anzi, apprezzando molto l'impegno di Maxb. :wink:

:) 8)

Poi è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.

Poi è arrivata Fulvia e mi ha detto che sono simpatica come dei collants stretti.

...

Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro? :roll: :roll:


mi sento in dovere di precisare che qui sul forum mi lascio andare ad un italiano un po'più sbrigativo, ricco di abonimii. nel validare le recensioni certo faccio peggio 8) :) :shock:

scherzi a parte, mi spiace davvero, ho abbassato la qualità delle rece che passano in home page e ne faccio ammenda, d'ora in poi meno validazioni ma più curate. (spero...)


Abo ..che? :shock:

da maxb. il 20 mar 2012 20:04


figlidiputin ha scritto
Abo ..che? :shock:


ehmmm uhmmm abo...qualcosa, sorry :oops: :oops:

da giuanin il 21 mar 2012 10:38


figlidiputin ha scritto
Abo ..che? :shock:


l'ha scritto apposta per enfatizzare il concetto

38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi