Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Becco d'Oca di MAX61°

da wineless il 20 ott 2005 00:21


scusa Max ma te le cerchi, ti lamenti degli altri e poi tu stesso non elenchi un piatto? Cosa significa ti è scappata la voglia? Allora non mandare neanche la rece. PAROLE TUE.

E non tirare in ballo il livello di ristorante, da non paragonare al Pinchiorri.
Se fai un discorso generale o vale sempre o mai.
Dovresti dare tu il buon esempio, se vuoi permetterti poi di pignolare sulle rece altrui!
Un abbraccio funghesco (quello che sai tu).

Adry [ l'utente ]

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Adry te le cerchi pure tu

da Ospite il 20 ott 2005 05:52


Un cappello ara-rosso non è un cappello blu.
Il Pinchiorro non è il Becco d'oca
La cifra non è dello stesso livello
Queste sono le premesse.

CONSIDERAZIONI

Locali del genere non meritano neanche la recensione e il dettaglio. Farei loro un gran favore. Io ho riportato la mia esperienza globale e tutti i piatti li ho trovati insufficienti. E poi non voglio più dire cose negative che potrebbero non essere gradite da admin-validatori-ristoratori.

Chi ha qualcosa da obiettare lo faccia in questa sezione come si fa con tutte le recensioni. Per me, d'ora in avanti, le prove negative le segnalo così. Anzi son già stato troppo lungo nella segnalazione e largo nella manica. Bastava anche un solo: MANGIATO MALE.

Se la mia segnalazione non va bene puoi sempre rispedirla al mittente (mi rivolgo a te se hai avuto tu l'onere della validazione).
I romanzi, se uno li vuole scrivere, li scriva almeno per un posto che vale.

Ti saluto
LA MAX 61°


P.S. Al Gambero Rosso manderò una dettagliatissima recensione dove spiego anche quanti sono i rebbi delle forchette, con tanto di foto degli stuzzicadenti :D :D :D

DIMENTICAVO

da Ospite il 20 ott 2005 05:54


Trattasi di segnalazione. Recensione è tutt'altra cosa.
Ciao
LA MAX 61°

Re: DIMENTICAVO

da primus il 20 ott 2005 09:21


MAX61° ha scrittoTrattasi di segnalazione. Recensione è tutt'altra cosa.
Ciao
LA MAX 61°




Pero' viste le altre 2 rece.....avrai mica beccato l'ennesima serata storta?

The Dude 8-7-7
Xela 69 9-8-9 adirittura

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: DIMENTICAVO

da The Dude il 20 ott 2005 10:01


primus ha scritto
MAX61° ha scrittoTrattasi di segnalazione. Recensione è tutt'altra cosa.
Ciao
LA MAX 61°

Pero' viste le altre 2 rece.....avrai mica beccato l'ennesima serata storta?
The Dude 8-7-7
Xela 69 9-8-9 adirittura


In effetti non avendo i dettagli dell'esperienza di Max non posso fare paragoni sensati.
Io ho mangiato bene, nulla da segnalare. Anche a voler essere severo non sarei potuto scendere sotto il 7 alla cucina. Un capello verde lampante, nè più ne meno. Il 7 al servizio per un servizio "corretto", avrei potuto limitarmi ad un 6. Idem per l'ambiente. Ma anche a stare stretto su tutto sempre capello verde sarebbe stato. Nel complesso mi sono trovato bene.

Concordo pienamente con Max che in questa casi una segnalazione è perfetta. Al limite si fa la rece completa proprio se si vuole infierire.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

per primus

da Ospite il 20 ott 2005 10:05


No! Si tratta di questione strutturale. 4 persone in tutto e quindi niente sovraffollamento.
Non ho mandato di proposito la recensione perchè rientra in un ragionamento che vorrei fare in un secondo momento. Ci sono dei topic in atto per i quali calza perfettamente l'esempio di questa segnalazione. E ripeto SEGNALAZIONE.
LA MAX 61°



P.S. Visto che sei intervenuto, io ti chiedo:

Secondo te, noi clienti, si gode come bisce in queste situazioni? Credi ancora che io sia contento quando c'è da "segare" qualcuno?
Ti assicuro che però mi girano gli zebedei quando penso che ho dovuto salutare, senza alcuna soddisfazione, 39 € secchi, che avrei potuto dare a qualcuno più meritevole.

da Professionista il 20 ott 2005 12:06


Una segnalazione perfettamente inutile.

da Fante il 20 ott 2005 12:34


Secondo me una segnalazione di Max vale come 100 recensioni di recensori fantasmi. 8)

da HAL9000 il 20 ott 2005 12:47


Fante ha scrittoSecondo me una segnalazione di Max vale come 100 recensioni di recensori fantasmi. 8)
è questo il punto

la segnalazione vale solo perchè è firmata Max61°

Chissà che putiferio avrebbe scatenato se fosse stata fatta da un taldeitali con magari solo due o tre recensioni all'attivo

da kinggeorge il 20 ott 2005 12:53


come tutto ciò che viene pubblicato, viene prima vagliato dai validatori.

Evidentemente sarà stata ritenuta in grado di soddisfare i criteri (magari minimi) per la pubblicazione...

non ne vedo un grande trauma :)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per king

da Ospite il 20 ott 2005 13:37


Finalmente una risposta "intelligente" dal King che conosco.
Ciao
LA MAX 61°

da The Dude il 20 ott 2005 13:59


Professionista ha scrittoUna segnalazione perfettamente inutile.


Secondo me è comunque utile.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

PER IL professionista

da Ospite il 20 ott 2005 14:48


Aspettiamo tue utili segnalazioni del locale.Stop.
Qui tutto bene.Stop.
Cerca di essere celere.Stop
LA MAX 61°

da wineless il 20 ott 2005 18:32


Un MANGIATO MALE di Max61° non mi può bastare, e proprio perchè lo conosco...
ovviamente non mi basterebbe neanche da parte di chi non conosco.

Certo, questa è una segnalazione che inciderà sicuramente sulla "mia voglia" di provare il locale, ma non mi fornisce dei dati precisi.

Faccio un esempio, se Max avesse recensito così la Caremma, quel famoso 1-1-1, mettiamo fosse stato un cappello arancione senza dettagli.
Non saremmo neanche entrati nel merito del pane ecc. ma preso la segnalazione per buona, si mangia male.
Invece io alla Caremma ci voglio ancora andare, e questo grazie al fatto che Max nella circostanza aveva speso parole per descrivere esattamente da cosa derivasse il giudizio negativo.

Ho scritto di fretta, spero si sia capito il mio pensiero.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Strini il 20 ott 2005 20:40


wineless ha scrittoFaccio un esempio, se Max avesse recensito così la Caremma, quel famoso 1-1-1, mettiamo fosse stato un cappello arancione senza dettagli.
Non saremmo neanche entrati nel merito del pane ecc. ma preso la segnalazione per buona, si mangia male.
Invece io alla Caremma ci voglio ancora andare, e questo grazie al fatto che Max nella circostanza aveva speso parole per descrivere esattamente da cosa derivasse il giudizio negativo.

Ho scritto di fretta, spero si sia capito il mio pensiero.


Mmmmmm...
Sinceramente?
No! :wink:

Comunque, pur capendo la poca voglia di Max di descrivere un'esperienza negativa, trovo che una motivazione un po' più dettagliata del giudizio sarebbe potuta essere interessante. Per me almeno, IMHO...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

per Adriano e vari

da Ospite il 20 ott 2005 21:28


Ho già spiegato perchè ho evitato la recensione. Per Il discorso Caremma direi che non calza l'esempio. La Caremma è sempre stata OK ed il tris di 1-1-1 (VOTO ERRATO MA CORRETTO PER TRASMETTERE LA SENSAZIONE) serviva solo a "punire" un comportamento ai limiti della legalità. C'erano anche altre 2 o 3 mie recensioni sempre positive.
Comunque io, per quel che riguarda i giudizi negativi, d'ora in poi, passerò solo segnalazioni simili a questa o nulla del tutto.
Ciao
LA MAX 61°

da pillutta il 21 ott 2005 01:33


Ognuno è libero di pensarla come vuole, io quando vivo un'esperienza particolarmente negativa solitamente faccio una recensione in cui traspaia la mia delusione, altri come MAX61 preferiscono lasciar perdere segnalando però la negatività della sua esperienza, che a mio modesto parere vale più di un cappello blu di pinco pallino alla prima recensione.

Ciao a tutti Pillutta

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi