Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

quelle che non mi piacciono

da ikokka il 22 giu 2011 07:13

Vorrei parlare di recensioni che non vi piacciono ..mi spiego meglio questa http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=56181 per me non è fatta bene perchè sembra "autopromozione" (infatti in recensiore ha scritto solo questa)..nel senso che se una persone scrive..vi è questo..e quello...si produce questo quello ect...e poi non mi spieghi cosa hai mangiato come era il piatto il suo sapore..l'ambiente ect...a me la faccenda "puzza" :wink:
che ne pensate oh voi che leggete?

da silbusin il 22 giu 2011 11:42

Verizzimo.
Di solito controlliamo l'email e se non corrisponde a "info@praimusristorantefarloc.it" l'accettiamo inviando una breve comunicazione in cui si invita il recensore a seguire le linee guida del regolamento che, assicuro, nessuno ha letto.
C'è da dire anche che in molti siti e blog le recensioni sono di questo tipo, cioè generiche.

da maxb. il 22 giu 2011 14:23

potrebbe essere qualcuno che ha fatto lo stesso sbaglio che ho fatto io io una volta con una recensione di un locale di amici. l'esserci andato davvero tante volte magari ti porta a parlarne in termini generici anzichè riferirsi ad una singola esperienza.

da cico140976 il 22 giu 2011 14:34

Vabbè dai, è un "affeZZianAto" cliente... :roll:

:lol: :lol:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

...

da copperhead69 il 23 giu 2011 09:13

Sinceramente se dovessi fare una rece farlocca mi applicherei un po' di più... proprio la successione di refusi / sgrammaticature ed errori veri e propri (Serprino e non Sarprino! altrimenti conosciuto impropriamente come "prosecco dei Colli Euganei" ), mi fanno pensare semplicemente ad una rece buttata là...
Ed il fatto che non si riferisca ad una precisa esperienza, la rende generica ed ancora meno incisiva.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a