Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Tlusta koala di aldos

da santippe28 il 22 giu 2011 22:23

Beh ? Validatoriiiiiiii ! È cambiato qualcosa nel regolamento ? Adesso si possono dare cappelli rossi anche ai ristoranti esteri? Rivendico il diritto di primogenitura .... :roll: 8)

da silbusin il 23 giu 2011 10:29

Cambiato il manico cambiate le regole. :P

da santippe28 il 23 giu 2011 10:42

silbusin ha scrittoCambiato il manico ..... :P

Sostituito con uno bionico ? :lol:

...

da copperhead69 il 24 giu 2011 11:30

Se utilizzata "cum grano salis", la possibilità di cappello rosso all'estero potrebbe essere cosa buona e giusta. Magari per mettere in guardia rispetto a taluni esercizi acchiappaturisti, cosa di cui peraltro anche in Italia siamo maestri.
Mi viene in mente, ad esempio, nelle mie numerose peregrinazioni di anni fa (solo lavorative purtroppo) ad Atene, la sfilza innumerevole di ristorantini in zona Plaka. Non fosse che per i prezzi più calmierati, è roba da far impallidire i ristorantini veneziani con cameriere sull'uscio e gondola in plastica con le lucine in bella vista! Un sapiente uso del microonde, ed una violenza della pur semplice cucina greca!
Però in generale penso che - non potendo essere capillari come si vorrebbe - la sezione estero non possa essere che una selezione ristretta, più per dare uno spunto al viandante, che per tracciare una mappa della ristorazione...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a