Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo Casa delle Erbe di rossignolroc

da frascolo il 30 giu 2011 09:58

Agriturismo, prezzo 65 euro a persona, rapporto prezzo qualità OTTIMO ??????

Re: Agriturismo Casa delle Erbe di rossignolroc

da nebbiolo75 il 30 giu 2011 10:41

frascolo ha scrittoAgriturismo, prezzo 65 euro a persona, rapporto prezzo qualità OTTIMO ??????

pasta al pomodoro, funghi (probabilmente anzi sicuramente congelati), verdure miste...beh per 65 euro mi pare uno sproposito bello e buono. Se poi come vino hanno scelto un Luni che costa si e no 10 euro a bottiglia al tavolo....figurati....

Ma non è che per 130 euro in due, c'era compresa anche la camera? Vedo che parla di 24 ore diverse dal solito....Sarebbe come pensione completa e allora 65 euro a testa potrebbe anche andare, ma non l'ha specificato.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Oloin il 30 giu 2011 10:44

leggendo la rece pare che il prezzo sia comprensivo di pernotto e prima colazione, nonchè tuffo in piscina: non solo della cena quindi :wink:

da Danix79 il 30 giu 2011 10:49

Sinceramente mi sembra esagerato poi non si capisce bene cosa ha mangiato da quello che ho capito mi sembra un po' tanto caro comunque contento lui contenti tutti. Solo vorrei avere maggiori delucidazioni per quanto riguarda ciò che ha assaggiato, magari ne è valsa la pena :?

Ma c'è qualche differenza tra l'aglio orsino e quello ursino della recensione? o son la stessa identica cose con due nomenclature differenti? boh

da frascolo il 30 giu 2011 11:52

considerando che sulla pagina del locale viene indicato "prezzo min/max 55/75 €" il prezzo è, probabilmente, relativo alla sola cena

da Oloin il 30 giu 2011 12:19

frascolo ha scrittoconsiderando che sulla pagina del locale viene indicato "prezzo min/max 55/75 €" il prezzo è, probabilmente, relativo alla sola cena

non credo che sia probante visto che le schede non sono inserite dai ristoratori, aspettiamo l'autore della rece per le conferme :wink:

da nebbiolo75 il 30 giu 2011 12:23

frascolo ha scrittoconsiderando che sulla pagina del locale viene indicato "prezzo min/max 55/75 €" il prezzo è, probabilmente, relativo alla sola cena

quel prezzo viene calcolato in base alle recensioni arrivate se ce ne sono. In questo caso l'unica recensione è con 65 euro a testa e guarda un po'....la media è 55/75 :-) se non ci sono recensioni allora fa fede quanto è stato inviato durante l'inserimento della scheda.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da zimmerman il 30 giu 2011 15:10

Mi sembra una polemica che nasce da una lettura(?) superficiale della recensione da cui è invece evidente che il prezzo comprende camera,cena e colazione.Come qualche volta ho riscontrato.

da primus il 30 giu 2011 16:10

zimmerman ha scrittoMi sembra una polemica che nasce da una lettura(?) superficiale della recensione da cui è invece evidente che il prezzo comprende camera,cena e colazione.Come qualche volta ho riscontrato.

carenza di argomenti, comprendili :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da frascolo il 30 giu 2011 17:10

concordo che la mia può essere stata un a "LETTURA SUPERFICIALE" ma allora calcolare il prezzo medio su una sola rece, che comprende anche il pernottamento, mi sembra una non lieve scorrettezza nei confronti della struttura.
Infatti se io nella ricerca di un agriturismo nella zona vedo un prezzo 55/75 euro non mi affanno a leggere la rece ma lo scarto a priori e ritengo che non sarei il solo.

Re: Agriturismo Casa delle Erbe di rossignolroc

da Yoda il 30 giu 2011 17:43

nebbiolo75 ha scritto.... funghi (probabilmente anzi sicuramente congelati......

Non ne sarei cosi' sicuro.... Albareto e' in zona a DOP del Porcino di Borgotaro e gia' da settimana scorsa c'e un'enorme buttata di Aestivalis.. quello che da noi e' il Fiorone...
Potrebbe anche essere che siano funghi freschissimi.... :roll:
Mi sa che sabato un giretto nei boschi me lo faccio.... :wink:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da frascolo il 01 lug 2011 11:58

yoda il recensore ha scritto "Funghi porcini, naturalmente congelati, fritti, eccezionalmente fritti con un olio molto leggero che ha mantenuto il fungo croccante e con tutto il suo gusto. "

da Strini il 06 lug 2011 13:54

Salve a tutti,
il prezzo comprendeva evidentemente anche il pernottamento ed era quindi errato. Ho rimesso a posto le cose (sono stato contattato dal proprietario), anche per quanto riguarda la tipologia di cucina (sono praticamente vegetariani).

Ci scusiamo con tutti gli utenti tranne Primus ;-)))

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

prezzo omnicomprensivo

da rossignolroc il 02 ago 2011 16:09

Naturalmente il prezzo esposto era omnicomprensivo,cena pernottamento e prima colazione.
Mi scuso per essermi espresso male anzi ora vado a rileggere la recensione che ho mandato...............

da primus il 02 ago 2011 17:40

Strini ha scrittoSalve a tutti,
il prezzo comprendeva evidentemente anche il pernottamento ed era quindi errato. Ho rimesso a posto le cose (sono stato contattato dal proprietario), anche per quanto riguarda la tipologia di cucina (sono praticamente vegetariani).

Ci scusiamo con tutti gli utenti tranne Primus ;-)))

eh se non sei capace lascia perdere :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a