Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Old memories di MarioLino

da wineless il 20 ott 2005 19:37


:lol: :lol: :lol:

così t'impari a non andare da Renato o a seguire i consigli di ohara!

:P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Old memories di MarioLino

da MarioLino il 20 ott 2005 21:28


wineless ha scritto:lol: :lol: :lol:

così t'impari a non andare da Renato o a seguire i consigli di ohara!

:P


e c'hai ragione! ma non avevo tempo per allungare fin da Renato, o per andare al Manubiola ... ci aspettava sveglia la nonna della mia ragazza, di anni 93 (la nonna, non la mia ragazza). non potevo presentarmi dopo le undici di sera.

mi ruga che poi al Manubiola c'è andata Princess e si è pure trovata bene... invece mi solleva un po' che alla Trattoria Molinari di Valmazzola c'è passato J. Fante e non ha gradito.

insomma poteva andarmi peggio. alla fine di funghi (di importazione: qui lo scrivo e qui lo nego per non incorrere in problemi legali) ne ho mangiati in abbondanza: fritti, alla griglia, sui crostini, nella pasta...

prox volta, quando ho più tempo, torno da Renato

Re: Old memories di MarioLino

da wineless il 20 ott 2005 22:36


MarioLino ha scritto
e c'hai ragione! ma non avevo tempo per allungare fin da Renato, o per andare al Manubiola ... ci aspettava sveglia la nonna della mia ragazza, di anni 93 (la mia ragazza, non la nonna). non potevo presentarmi dopo le undici di sera.

mi ruga che poi al Manubiola ci sono andati Princess con montefollonico (che guidava l'apecar) e alberto (su dietro con princess), e si sono pure trovati bene... invece mi solleva un po' che alla Trattoria Molinari di Valmazzola c'è passato J. Fante ed ha gradito la cucina di silbusin (riesce anche a dilettarsi sui fornelli con buoni risultati, mentre bazzica su tutti i forum d'Italia).

insomma non poteva andarmi peggio. alla fine di funghi (di importazione: qui lo scrivo e qui lo nego per non incorrere in problemi legali) ne ho fotografati in abbondanza: fritti, alla griglia, sui crostini, nella pasta... manderò tutte le diapositive a MAX61°

e dal tuo Renato non ci vado neanche morto!


beh, decisamente un bel week-end, non c'è che dire... 8)

:lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi